Tottenham - Juve: 7 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming. In chiaro.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Brutte sensazioni, al 70% siamo fuori.

A meno che Allegri non imposti la gara sul pressing alto per 90 minuti, cercando di segnare 3 gol non curandosi dei loro attacchi.

Quindi utopia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Brutte sensazioni, al 70% siamo fuori.

A meno che Allegri non imposti la gara sul pressing alto per 90 minuti, cercando di segnare 3 gol non curandosi dei loro attacchi.

Quindi utopia

quest'anno siete molto meno forti rispetto agli scorsi anni e penso te ne sia reso conto anche tu. In primis l'età inizia a farsi sentire per molti titolari e poi la mancanza di Bonucci è al netto delle stupidate era fondamentale per la manovra.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Matuiti dice "se giochiamo da Juve passiamo"
bhe vedendovi innumerevoli volte
spero proprio(X VOI) che giochiate meglio se no col cavolo che passate

poi se fa l'esempio con la Lazio non è proprio il massimo
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
spero le prendano ma a sensazione passano di cu.lo al 90 tipo contro la lazio..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
quest'anno siete molto meno forti rispetto agli scorsi anni e penso te ne sia reso conto anche tu. In primis l'età inizia a farsi sentire per molti titolari e poi la mancanza di Bonucci è al netto delle stupidate era fondamentale per la manovra.

No, la Juve è decisamente più forte dello scorso anno. Ha perso Bonucci, ma ha ritrovato un Benatia che non lo sta facendo minimamente rimpiangere. Ha un Matuidi in più a centrocampo e molte più alternative avanti con gli innesti di Costa e Bernardeschi. Inoltre anche la perdita di Dani Alves non è stata niente di che dal momento che il brasiliano terzino non ci ha praticamente mai giocato (De Sciglio poi, pur non essendo un fenomeno, sta comunque rendendo bene).
Semplicemente la Champions di quest’anno è di un livello più alto rispetto a quella dell’anno scorso. Poi che la Juve si ritrovi alcuni giocatori a fine corsa (Buffone su tutti) è ovvio.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Anche io la Juve la vedevo più forte l'anno scorso...decisamente. Poi vabbe sempre forti restano.

C'è da dire però che il Tottenham (al di la dell'odio verso la giuve) è una delle mie squadre preferite negli ultimi anni quindi tifo loro
 
Alto
head>