Torino - Milan: 18 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
L'effetto Gattuso, perchè a questo punto si può iniziare a parlare di effetto Gattuso è terminato e la squadra si sta dimostrando per quella che è: una squadra costruita malissimo, allenata peggio (sia prima che anche ora), con direzione sportiva dilettantesca e colpevolmente non rinforzata a Gennaio.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,182
Reaction score
151
Ora non ricominciamo con la storiella della squadra mediocre, i giocatori un po' sono stremati (Suso e Bonaventura) ma tutta la squadra gioca per non perdere. Atteggiamento che non premia mai.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,104
Reaction score
431
Evidente la differenza d'intensità e concentrazione dal pre-Arsenal al post-Arsenal.
 
A

Anguus

Guest
Se la mentalità di Gattuso è questa..1 a 0 e tutti in difesa, il rinnovo è stata una ****** pazzesca.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,328
Reaction score
4,194
Dopo quest'obbrobrio ho finito le parole. Siamo vuoti, spenti, senza idee e senza gamba. Senza panchina. Senza attacco.
Non ho mai detto nulla contro la società ma sul mercato di gennaio qualcosa si poteva fare. Diano spiegazioni.
Siamo sesti nè più nè meno come l'anno scorso con la differenza che nel 2017 furono gli altri a scansarsi quest'anno ce lo stiamo "guadagnando".
La sterilità offensiva non può essere solo colpa delle tre seg*e che abbiamo di punta: c'è un problema di gioco d'attacco, evidente. Siamo sicuri che Gattuso sappia porre rimedio? Comincio ad avere qualche dubbio e non so se un Cavani ci avrebbe risolto la partita. Se davanti non arriva mai un pallone devi avere Messi o Maradona che saltano 6/7 difensori e la buttano dentro. Siamo messi male, in campo e in panchina.
Chissà cosa pensa di fare Gattuso per cambiare le cose...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Cmq Cutrone incide, avrà bucato qualche partita sto povero ragazzo, ma se c'è uno che tira in porta è lui, anche stasera poteva segnare.
Secondo me deve giocare SEMPRE, anche quando non brilla perchè da' sempre qualcosa in più rispetto agli altri due.

Chi parla di nove punti nelle prossime partite ha visto un film, triboleremo MOLTO anche domenica contro il benevento, che è squadra che gioca e che pure oggi contro l'atalanta prima si sbracare non ha fatto male.
Se gattuso non ha coraggio di andare a prenderle le partite, rischia di perderle.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,116
Reaction score
2,891
Tutto nella normalità. Ormai per noi sfangare questi campi è un evento raro e quasi miracoloso.
L'effetto Gattuso è ormai finito. Speriamo sia solo un problema di forma fisica, visto che giocano sempre gli stessi. Certo che fare l'Europa League non ha aiutato. Più ci penso, meno mi dispiacerebbe una mancata qualificazione...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
per fortuna che c'è stato quel periodo di vittorie sennò Gattuso si ritrovava con la media peggio di Brocchi....:blink:
 
Alto
head>