Torino - Milan: 18 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Partita e squadra imbarazzante!! Mi sono stufato di vedere partite del genere, hanno rotto le palle!!
La grinta di Gattuso alla squadra è gi finita, rinnovo fatto troppo presto!!
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
502
Reaction score
117
Pareggio che ci sta, la squadra in campo sembrava quella dell'anno scorso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
l'ennesima situazione nei minuti di recupero di questo milan , non so quanti gol presi e fatti o occasioni clamorose pro e contro ci sono state quest'anno, millemila lol
non meritavamo, giusto il pari.
 
A

Anguus

Guest
Partita pessima, adesso cerchiamo di fare 9 punti con Benevento, Bologna e Verona per blindare l’EL prima della finale di coppa.

Segniamo solo su palle sporche, su rimpalli, mai un gol da azione pulita! Sarà un'impresa fare 9 punti contro 3 squadre che se la giocheranno in difesa 90'
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Donnarumma 8
Abate 6
Bonucci 5,5
Zapata 0
Rodriguez 5,5
Kessie 0
Biglia 6
Bonaventura 6,5
Suso 0
Kalinic 0
Borini 0

Locatelli 5,5
Cutrone 0
Silva 0

Gattuso 0 da esonero
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
avete visto una sola sovrapposizione dal gol in poi? io nemmeno una, nel secondo tempo 0 addirittura.
come si puo'fare gioco offensivo se i terzini non si azzardano MAI ad attaccare lo spazio, mah.
involutissimo milan, mi spiace ma l'effetto novita' gattuso è ampiamente finito ed è rimasto quello che c'era prima anche con montella, un gioco blando poco verticale fatto di una panchina molto scarsa e di un livello medio non eccelso.
spentosi Suso, spento tutto il milan.
solita musica.

La squadra è morta i giocatori più importanti che possono fare la differenza in attacco sono MORTI vicini ai 4000' minuti nella stagione, non c'è troppo da spiegare dobbiamo solo ringraziare la società per costruire una squadra incompleta e lasciarla cosi a gennaio.
 
Alto
head>