Tonali: scomesse su Milan e Brescia. UN anno di stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
mm si quelli vostri son quasi tutti cessi sinceramente, ma questi 2 penso ci siano poche discussioni, li vedi forti?
pogba è solo un impiccio, fagioli un giocatore normale, o no?
Si ripeto sono tutti cessi, infatti nonostante tutto l’anno scorso siamo arrivati terzi….mentre altre squadre di fenomeni dietro. Ci vuole un po’ di equilibrio.
Pogba con una gamba è tra i migliori della seria a, basta aver visto qualche spezzone appena ha giocato. Posso convenire sul fatto che sia marcio fisicamente ma se è cesso lui…
Fagioli penso solo tu lo possa definire cesso. È un ottimo giovane, ha solo 22 anni….
Al di là di questo comunque andrebbero licenziati entrambi per questi comportamenti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si ripeto sono tutti cessi, infatti nonostante tutto l’anno scorso siamo arrivati terzi….mentre altre squadre di fenomeni dietro. Ci vuole un po’ di equilibrio.
Pogba con una gamba è tra i migliori della seria a, basta aver visto qualche spezzone appena ha giocato. Posso convenire sul fatto che sia marcio fisicamente ma se è cesso lui…
Fagioli penso solo tu lo possa definire cesso. È un ottimo giovane, ha solo 22 anni….
Al di là di questo comunque andrebbero licenziati entrambi per questi comportamenti.
pogba ha giocato 10 spezzoni di partite in 2 anni, i tuoi dirigenti stanno pregando che vada tutto per il meglio per poterlo licenziare.
fammi il piacere e ringrazia allegri e quei 4 gol di mano che vi hanno convalidato lo scorso anno.
non vedo squadre di fenomeni che vi sono arrivate dietro lo scorso anno, ne davanti sinceramente. ma la juve rimane una squadra di cessi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La GDS in edicola sulle scommesse di Tonali, su Milan. Brescia. Ma l'ex rossonero non ha debiti. Il patteggiamento può arrivare prima del mercoledì di CL. Va verso un anno di stop.

Ecco l'articolo completo


tonalipu.png
Pena che non ha senso, Fagioli non ha scommesso sulle proprie squadre, ha collaborato e prende tre mesi in meno di Tonali? Non c'è alcuna proporzione.

In base a cosa Tonali merita uno sconto dal 50% della pena prevista in questi casi?

Si crea un precedente imbarazzante, un anno è sempre relativamente importante ma non è un disincentivo a non scommettere per un giocatore professionista, la prendi come la rottura di un crociato e buona lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>