Tomori è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Effettivamente dovrebbe essere Romagnoli il prescelto per fare spazio, il problema che ci sono situazione in cui gioca chi è meno capace, anche per motivi fuori dal campo, e questo è deplorevole.

Non credo proprio che Pioli la pensi come hai detto tu. Romagnoli finora non ha avuto concorrenza perché Kalulu non ha esperienza e Gabbia è infortunato. Ma sul futuro da titolare di Romagnoli in un Milan ambizioso non ci scommetterei troppo...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,101
Reaction score
6,311
Dobbiamo giocare più alti e accorciare la squadra. Con gente come Tomori e Kalulu è possibile, con Romagnoli e Kjaer no.

Si deve stare attenti ,anche se il 90% del forum dice che dobbiamo alzare la squadra,questo modo se da una parte può essere giusta dall'altra potrà limitare il nostro gioco d'attacco, e di molto.

Una delle nostre armi principali è il gioco veloce, attacco dello spazio,percussioni di Hernandez ,che in questo modo con squadra schiacciata non avremo.

La cosa più saggia da fare è, variare il gioco, a volte rinculando anche di proposito per avere campo d'attaccare.

Sono d'accordo che ci serve gente veloce ,ma dietro ne basta uno, Kjaer non lo toccherei per nessun motivo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Si deve stare attenti ,anche se il 90% del forum dice che dobbiamo alzare la squadra,questo modo se da una parte può essere giusta dall'altra potrà limitare il nostro gioco d'attacco, e di molto.

Una delle nostre armi principali è il gioco veloce, attacco dello spazio,percussioni di Hernandez ,che in questo modo con squadra schiacciata non avremo.

La cosa più saggia da fare è, variare il gioco, a volte rinculando anche di proposito per avere campo d'attaccare.

Sono d'accordo che ci serve gente veloce ,ma dietro ne basta uno, Kjaer non lo toccherei per nessun motivo.

Attenzione, non ho detto che dobbiamo giocare come il Milan di Sacchi con la difesa sulla linea di centrocampo e sono d' accordo che una squadra più corta può ritorcersi contro di noi per via degli spazi che ci vengono a mancare ma dal mio punto di vista aggiungiamo un opzione, una freccia al nostro arco che ci dà la possibilità di aumentare i giri nel motore ed essere più equilibrati.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'inglese ha mezzi fisici che nessun difensore della nostra rosa possiede.Kjaer quando aveva la stessa età era due spanne sotto.Se alla fisicità riuscirà ad abbinare tutte le skill necessarie per coprire quel ruolo al meglio,avremo un top centrale per i prossimi anni
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Intanto ho notato che le testate filo gobbe, danno le cifre per il riscatto fino a 30 milioni (Tuttosport ), diversamente da tutte le altre; destabilizzare ambienti concorrenti dei scoloriti: per la serie, mission disperata, ma ci provo in tutti i modi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,101
Reaction score
6,311
Attenzione, non ho detto che dobbiamo giocare come il Milan di Sacchi con la difesa sulla linea di centrocampo e sono d' accordo che una squadra più corta può ritorcersi contro di noi per via degli spazi che ci vengono a mancare ma dal mio punto di vista aggiungiamo un opzione, una freccia al nostro arco che ci dà la possibilità di aumentare i giri nel motore ed essere più equilibrati.

Si concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>