Tomori è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Come pubblicato dal sito della Lega, il Milan ha depositato il contratto di Tomori che è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero

Calciomercato.com: Tomori ha già svolto la prima parte delle visite a Londra. Oggi la seconda. Poi idoneità. Il Milan vuole portarlo in panchina domani.

tomoripubb.jpg



News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le news precedenti, Tomori arriverà oggi a Milano. Motivato per giocarsi tutte le sue chance. Prestito da 1 mln e diritto di riscatto a 25 (per Sky invece 28,2 mln). Tomori a fine stagione potrebbe essere riscattato. E restare in rossonero anche se arriverà in rossonero. Sono previsti diversi cambiamenti in difesa, in estate. A partire dall'addio di Musacchio.

Per la GDS Tomori sarà a disposizione per domani. Per Tuttosport, sarà disponibile nel derby.

CorSera: riscatto sui 23 mln.

Tuttosport in edicola: per Tomori diritto di riscatto intorno ai 30 mln di euro. I tifosi del Chelsea lo consideravano il Cannavaro di Cobham. E' potente, veloce e sa anche segnare. Lampard lo ha lanciato ma poi scaricato.

Mentre a sinistra... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pos...a-vt99121.html

Benissimo, per me il soprannome ufficiale di Tomori d'ora in poi sarà "Macarena" e così mi rivolgerò parlando di lui!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Vediamo, Kjaer come difensore e leadership è il migliore.

forse sì, ma ho come l'impressione che giochi sempre in sofferenza fisica. Poi anche se non è certo uno che sta fermo in difesa, non è certo un fulmine di guerra. Mi sembra di capire che stiamo costruendo una squadra di missili.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
forse sì, ma ho come l'impressione che giochi sempre in sofferenza fisica. Poi anche se non è certo uno che sta fermo in difesa, non è certo un fulmine di guerra. Mi sembra di capire che stiamo costruendo una squadra di missili.

Dobbiamo giocare più alti e accorciare la squadra. Con gente come Tomori e Kalulu è possibile, con Romagnoli e Kjaer no.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,101
Reaction score
6,308
forse sì, ma ho come l'impressione che giochi sempre in sofferenza fisica. Poi anche se non è certo uno che sta fermo in difesa, non è certo un fulmine di guerra. Mi sembra di capire che stiamo costruendo una squadra di missili.

Effettivamente sembra in sofferenza fisica, ma non dovuti al età ( i centrali come i portieri possono avere una vita calcistica lunghissima) quanto proprio acciacchini di qua è di la che lo limitano un pochino.

Hai Ragione non e velocissimo ma sopperisce con anticipi e senso di posizione innati, che gli permettono di gestire le situazioni nel migliore dei modi.

Può avere solo qualche difficolta se preso uno contro uno a campo aperto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>