Tomori è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Sì Andrea,potrebbe.Per età e potenzialità è superiore a tutti i nostri centrali di reparto(Kjaer compreso).Se riuscirà a limare i suoi difetti potremmo ritrovarci tra le mani uno dei migliori centrali della serie A
Ad oggi,lo metterei sempre in campo in Europa League per via della sua attitudine molto europea

Ho visto che ha vinto due champions league giovanili col chelsea e un mondiale di categoria con la nazionale.
Il ragazzo quindi è quotato da anni.
Ho visto alcune immagini è mi è parso fisicamente dominante ma irruento e molto istintivo.
Va scolarizzato non poco.


Non condivido i paragoni con thiago silva, il brasiliano palla al piede mi sembra di un altro pianeta da sempre.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ho visto che ha vinto due champions league giovanili col chelsea e un mondiale di categoria con la nazionale.
Il ragazzo quindi è quotato da anni.
Ho visto alcune immagini è mi è parso fisicamente dominante ma irruento e molto istintivo.
Va scolarizzato non poco.


Non condivido i paragoni con thiago silva, il brasiliano palla al piede mi sembra di un altro pianeta da sempre.

Concordo.
Tomori è un profilo alla Simakan:potenzialità enormi ma tanto lavoro da fare.L' inglese in tal senso è più avanti per via anche dell'età e del campionato di appartenenza.
Per me è stata un'ottima operazione di mercato_Ora è tutto nelle mani di Fikayo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Concordo.
Tomori è un profilo alla Simakan:potenzialità enormi ma tanto lavoro da fare.L' inglese in tal senso è più avanti per via anche dell'età e del campionato di appartenenza.
Per me è stata un'ottima operazione di mercato_Ora è tutto nelle mani di Fikayo

Ho visto che se la cava discretamente anche col piede sinistro a tal punto che è stato utilizzato mezzo sinistro di una difesa a tre e pure quarto di sinistra di una difesa a 4.
Attenzione a queste doti, attenzione.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,121
Reaction score
29,235
CM: Tomori ha firmato. È un nuovo giocatore del Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Amen

141634053_10158767866539876_2108424336214396640_o.jpg
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
La penso allo stesso modo.
Però ti dirò come migliorare il ruolo di Samu: Florian a 0
Bè oddio, che non ci sia da fare nulla A giugno non so... 4 o 5 prestiti termineranno... da fare resta abbastanza eh (trequartista se non resta diaz, 4° centrale di centrocampo (non credo riscattino meite), un paio di terzini (rimangono solo calabria e theo), un ala destra titolare al posto di Casti, capire in attacco le situazioni ibra + mandzukic)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Con un vice Theo (ad oggi se manca è una tragedia) e un esterno destro top diventiamo uno squadrone.

Secondo me se si va in champions, per avere qualche ambizione nel doppio impegno, sarebbero fondamentali un paio di terzini, un centrocampista potenzialmente titolare (da aggiungere a tonali bennacer kessie), un trequartista potenzialmente titolare (se non riscattano diaz), un ala destra titolarissima.

Sarebbero 5 acquisti, a cui aggiungere i riscatti di tonali e Tomori (se convince).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>