Tielemans: il Milan fa sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,817
Reaction score
1,461
Fortissimo… a football manager.
Comunque non mi piace manco un po, poi mi terrei alla larga da qualsiasi giocatore belga
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Si libera a zero e lo si sapeva anche 3 mesi fa.
Questi acquisti non sono per noi,troppa concorrenza anche se non parliamo di un top
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,474
Reaction score
318
Sono proprio curioso alla fine chi verrà tramite gli algoritmi..
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Con il filtro settato su "gratis".

Il problema di Tielemans è che al Leicester prendeva oltre 7 milioni l'anno, non so se l'algoritmo glielo abbia detto questo.

Vediamo se accetta di venire coi nostri famosi parametri.

Inoltre al Leicester ha avuto un rendimento disastroso ad essere gentili. Ma questo ci starebbe pure, se l'idea è di andare su profili che gli altri schifano per varie ragioni (il famoso moneyball). Ma sono curioso di vedere questa prima trattativa, se è vera.
7 lordi. Ma solo alcuni siti dicono questa cifra, molti altri 2 milioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,856
Ne prende 3/3,5 Tonali, qualcosa in più Bennacer. Ci starebbe per un P0 darne 4 netti sfruttando decreto crescita.
esatto, qualcosa intorno ai 4 sarebbe anche accettabile a zero e con decreto crescita. Poi diciamo che ha deluso le aspettative, ma rimane comunque un giocatore importante che ha fatto bene nelle prime stagioni in Premier, e molto male l'ultima. Ha alcune caratteristiche di palleggio che a noi servirebbero come il pane. Tra i nomi di premier usciti (pulisic, loftus e lui) è quello che convince di più
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,029
Leggo di Tielemans che ha deluso o fatto male al Leicester e questo non è del tutto corretto. Al Monaco si era perso ma i ha fatto 2/3 ottimi ai foxes. Era il pilastro della squadra che per 2 anni è arrivata alle soglie della Champions e condotto alla vittoria della FA cup con un gol fantastico in finale contro il Chelsea. per buona parte della sua avventura in premier è stato uno dei centrocampisti top della lega, tanto che Arsenal e United avevano fatto offerte cospicue per accaparrarselo, ma il Leicester era una società ambiziosa e senza problemi economici e ha rispedito tutto al mittente. nell’estate di due anni fa si è rotto qualcosa quando ha detto pubblicamente che non avrebbe rinnovato il contratto e facendo capire che aspirava a squadre più blasonate. Sembrava un promesso sposo dello United, ma con i cambi nell’area sportiva e l’avvento di Ten Hag i piani sono cambiati. I problemi contrattuali e rotture interne alla squadro hanno contribuito al suo vistoso calo come quello di tutta la squadra nell’ultimo anno e mezzo. Le qualità e la tecnica del giocatore sono indiscutibili. Le riserve sono più dal punto di vista caratteriale. Giocatore eccezionale quando le cose vanno bene, ma un labile e tende a sgonfiarsi se ci sono problemi. Ha 26 anni e da questo punto di vista non so quanto possa migliorare. Con un ingaggio fattibile è una scommessa che farei perché non ho dubbi sulle sue qualità. Non so però se in un Milan un po’ in subbuglio come quello attuale ne possa risentire caratterialmente.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Scusate ma il software l'ha scritto Galliani ?
Qua mi pare che siamo tornati agli anni d'oro, dove si cercavano solo parametri zero.

Vogliamo vedere che tra un pò viene fuori il nome "mister x" ?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>