Tielemans: il Milan fa sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Che poi se non erro era l'ennesimo ragazzo prodigio figlio di 'footbal manager'.
Io l'ho visto dal vivo e non mi ha mai convinto : troppo leggero, troppo scolastico.
Per certi versi un piccolo calha.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Ah dovremmo superare un'offerta da 4 milioni netti?

Bah lo vedo improbabile. Sono curioso di vedere quello che faremo se la trattativa è reale.

Secondo me l'algoritmo va riparametrato su ingaggi un bel po piu bassi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,139
Reaction score
1,254
mi pare che facciamo sul serio per molte cose....ma di fatti al momento nessuno....se non quello che è successo lunedì......
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Secondo ha senso visto in ottica centrocampista basso a sostituire Bennacer. Se si guardano i numeri anche nell'annata disastrosa del Leicester è stato un buon recupera palloni. Contrasta spesso e allo stesso tempo è ordinato nel giro palla. Se vi aspettate venga a fare il fantasista allora non ha senso.

Certo lo stipendio è troppo alto. Probabile resti in Premier se vuole quei soldi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Tielemans costa in termini di ingaggio e non ha mantenuto le aspettative.
Se vogliono prendere un belga prendessero quel ragazzo di cui si era parlato qualche settimana fa, Arthur Vermeeren, lui è veramente forte, un centrocampista completo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Su FM era un Dio. Ora ha richieste, da svincolato, da Galatasaray e Roma. C'è del marcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>