Tielemans: il Milan fa sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Con questo abbiamo la conferma che i presunti algoritmi e IA in realtà è solo... Football Manager
Con il filtro settato su "gratis".

Il problema di Tielemans è che al Leicester prendeva oltre 7 milioni l'anno, non so se l'algoritmo glielo abbia detto questo.

Vediamo se accetta di venire coi nostri famosi parametri.

Inoltre al Leicester ha avuto un rendimento disastroso ad essere gentili. Ma questo ci starebbe pure, se l'idea è di andare su profili che gli altri schifano per varie ragioni (il famoso moneyball). Ma sono curioso di vedere questa prima trattativa, se è vera.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Comunque penso che i nostri barboni 4 mln non li offrirebbero manco ad Haaland. Quindi non c'è pericolo
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Quanti anni sono che aspettiamo l'esplosione di questo presunto fenomeno?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Tielemans era promettente a dir poco qualche anno fa, ultimamente l'ho visto giocare e lo lascerei dov'è (magari mi sbaglio eh, però mi da l'idea di un giocatore incompiuto, magari in mano ad un Allenatore potrebbe far bene ma noi abbiamo il coach)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>