Tielemans: il Milan fa sul serio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Ah questo non so dove lo vedi...

Il Leicester ha fatto una stagione disastrosa retrocedendo, lui è stato contestato dai tifosi, boh non so che fonti stia guardando.

Comunque sembra che il Galatasaray offra 4 milioni netti, per cui le cifre della trattativa ora sono queste piu o meno.

Vabbè se il Leicester retrocede non penso possa essere colpa solo sua.
Comunque mi sembra esattamente un tipo di profilo di giocatore che ci serve come il pane, anche soprattutto ora che Bennacer è rotto e Krunic in fase di impostazione non si può vedere.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Scusate ma il software l'ha scritto Galliani ?
Qua mi pare che siamo tornati agli anni d'oro, dove si cercavano solo parametri zero.

Vogliamo vedere che tra un pò viene fuori il nome "mister x" ?!?!
Devono però mettere la spunta filtro su "occhi cerulei"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni

Questo è un'eterna promessa da quando ha 16 anni....
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Con il filtro settato su "gratis".

Il problema di Tielemans è che al Leicester prendeva oltre 7 milioni l'anno, non so se l'algoritmo glielo abbia detto questo.

Vediamo se accetta di venire coi nostri famosi parametri.

Inoltre al Leicester ha avuto un rendimento disastroso ad essere gentili. Ma questo ci starebbe pure, se l'idea è di andare su profili che gli altri schifano per varie ragioni (il famoso moneyball). Ma sono curioso di vedere questa prima trattativa, se è vera.
Il problema è che stanno usando la versione di Football Manager 2019
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Calciomercato.com: il Milan fa sul serio per Tielemans a zero. I rossoneri sono partiti in ritardo ma provano a superare Roma Aston Villa e Galatasaray che ha offerto 4 mln per 4 anni
Non arriverà mai, perché c'è concorrenza. E noi i giocatori li vogliamo quando non c'è nessuno appresso, visto che non partecipiamo ad aste.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Leggo molti "eterna promessa" ma ragazzi non è che stiamo parlando di un bidone. Ha fatto molto bene al Leicester, è decisamente calato nelle ultime due stagioni insieme a tutta la squadra. Leggo spesso che è mancato impegno in campo. Qualitativamente a quei prezzi (ovvero P0, ingaggio sui 4 come si dice) cosa prendi? tra l'altro è arrivato al Monaco quando c'era Moncada, quindi lo conoscerà bene.

Unica cosa non penso arriverà perchè Pioli vuole dei rugbisti, e questo ha altre caratteristiche che però ci servirebbero come il pane. Se poi i maghi degli algoritmi pensano di prendere di meglio a queste cifre ben venga.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Questo è un'eterna promessa da quando ha 16 anni....
Su questo però mi sento di dissentire...
Nelle ultime stagioni ha un po' deluso, ma il ragazzo i piedi li ha e delle qualità importanti le ha mostrate. Ha una visione di gioco eccellente e potrebbe essere il tassello mancante in mezzo al campo. Se lo prendi a zero, per 4 netti all'anno (col decreto crescita) a quelle cifre trovare di meglio è quasi impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>