Thiago Silva: addio al PSG. C'è il Milan.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
sono anni che lo danno via dal Psg,invece sta tranquillo là in quella specie di buen retiro.
a fine estate avrà 36 anni e non ha mai fatto nulla per andarsene veramente,mi pare che gli piaccia il soldo facile franco-qatariota
secondo me ha sbagliato tutto lui come carriera,per carità magari gli va bene lo stesso essere multimilionario con la spilletta di campione di francia ogni anno e basta.
la mentalità di Ibra è ben altra cosa rispetto a lui per come la vedo io.

Si è vero ed è il motivo per cui quando andarono via lui ed Ibra, ero disperato per Ibra e non per lui.
Ma nelle condizioni in cui siamo, persino uno come Kjaer ci sta facendo bene, e se davvero sarebbe disposto a ridursi lo stipendio e non superare i 4 milioni, sarebbe manna. Lui e Romagnoli (che magari finalmente diventerbbe affidabile), per un paio di anni sarebbe il massimo.
Ma non credo ci senta di ridursi l'ingaggio del 70% visto che non so esattamente ma credo non prenda meno di 12 milioni....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,863
Reaction score
613
Secondo quanto riportato dalla Francia, da ParisUnited, Thiago Silva a fine stagione lascerà il PSG. Il club francese non vuole rinnovare il contratto del brasiliano, ritenuto troppo pesante. Thiago Silva vuole continuare a giocare. Nel suo futuro può esserci ancora il Milan.

Mi piacerebbe un suo ritorno. Gli unici ostacoli, solo l’ingaggio, che dovrebbe abbassarlo di molto, e il Gazzosa, visto l’età, e l’alto ingaggio, potrebbe anche stoppare l’affare. Vedremo se sarà fattibile, comunque un suo ritorno sarebbe molto gradito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
se il contratto è pesante per il PSG figurarsi per noi.

chi dice "magari" lo ha visto ultimamente giocare? io non lo vedo da un po'.

Il PSG semplicemente lo sostituirà con un ragazzo giovane di grande valore...sgangiando moneta sonante...cosa che noi non potremo fare...Silva non può pretendere a 36 anni neanche lontanamente l'attuale contratto di Parigi...se il Milan lo vuole e tocca i tasti giusti può arrivare...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Col giusto ingaggio (massimo 3 milioni) un biennale può andare bene..a sto punto con un Silva in rosa valuterei la cessione di Romagnoli se qualche fuori di crapa ci sparasse 50 milioni
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Col giusto ingaggio (massimo 3 milioni) un biennale può andare bene..a sto punto con un Silva in rosa valuterei la cessione di Romagnoli se qualche fuori di crapa ci sparasse 50 milioni

50 milioni in lire magari, 50 milioni di euro non te li daranno mai per quel barbagianni.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
a me sembra un acquisto fattibile su cui mi getterei con tutte le forze. non considerate più l'ingaggio da 12 milioni che prendeva al psg, il contratto scade e il discorso ricomincia da capo. bisogna vedere le offerte che ha sul piatto. a 36 anni con un triennale a 4/5 milioni magari lo porti a casa, se anche lui ha voglia di tornare al milan. secondo me romagnoli invece è fortemente indiziato per la cessione questa estate.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Col giusto ingaggio (massimo 3 milioni) un biennale può andare bene..a sto punto con un Silva in rosa valuterei la cessione di Romagnoli se qualche fuori di crapa ci sparasse 50 milioni

3 milioni a Silva quando ne dai 3,5 a Biglia e ti ride in faccia. 5 milioni sarebbero un ingaggio giusto per uno come lui a questa età.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
3 milioni a Silva quando ne dai 3,5 a Biglia e ti ride in faccia. 5 milioni sarebbero un ingaggio giusto per uno come lui a questa età.

Ha 36 anni e non è più un top..3-4 milioni sono anche troppi dai..poi dopo 10 anni al PSG penso non gli manchino 2 milioni su...se vuole venire deve anche venirci incontro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ha 36 anni e non è più un top..3-4 milioni sono anche troppi dai..poi dopo 10 anni al PSG penso non gli manchino 2 milioni su...se vuole venire deve anche venirci incontro

Ma non è quello, è che non puoi pagarlo come uno scarparo qualunque dai, non accetterebbe e giustamente. Cinque milioni che a noi peserebbero sette a bilancio sarebbe più che equo.
 
Alto
head>