Theo: sì al Bayern. Le cifre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,244
Reaction score
3,898
Secondo quanto riportato da Sky Germania, Theo ha dato il proprio ok all'eventuale trasferimento al Bayern (in caso di addio da Davies). Il Milan chiede sui 60 mln di euro.

01hp931yey1acnsak052.jpg

Mah, ne leggeremo tante ma con questa dirigenza non mi sorprenderei di nulla. Comunque, a naso, mi sembra una giornalaiata
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,322
Reaction score
10,241
Io non mi farei tanti problemi a cedere Theo. Anzi. Parliamo pur sempre di un terzino, che basa il suo gioco sul fisico (quanto gli dura?) e che tutte le volte che il livello si alza mostra dei limiti che a questo punto non sono superabili. E se la partita dopo fa il coast to coast con il Frosinone me ne frega il giusto. Il punto è come investire i soldi della cessione. E dei nostri geni di dirigenti mi fido pochissimo.
Uguale discorso vale per Leao che ha gli stessi limiti di Theo. Il nostro unico fuoriclasse è Maignan ma lì il problema è che non è sano.
I fatti dicono che senza Theo si vince pochissimo, le rare volte che manca.
Perché non lo so.

Non sottovalutare Theo, quando sta bello in difesa è un ottimo difensore
Le sgroppate sono un plus.

E soprattutto non si rompe mai, cosa fondamentale e dicevo anche di Kessie,

Chiaro che sono giocatori tutto fisico, ma non lo venderei a cuor leggero come dici tu.

Maignan si, lui si.
Se trovassimo il pollo, è perfettamente sostituibile, ma Theo assolutamente no, secondo me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,066
Reaction score
1,260
Secondo quanto riportato da Sky Germania, Theo ha dato il proprio ok all'eventuale trasferimento al Bayern (in caso di addio da Davies). Il Milan chiede sui 60 mln di euro.

01hp931yey1acnsak052.jpg
Non riesco nemmeno a incazzarmi. Mi sento arreso.
Anche se offrissero 100 milioni, per noi tifosi non cambierebbe nulla. Sempre lo stesso sterco mangiamo e ci tirano addosso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,322
Reaction score
10,241
Non riesco nemmeno a incazzarmi. Mi sento arreso.
Anche se offrissero 100 milioni, per noi tifosi non cambierebbe nulla. Sempre lo stesso sterco mangiamo e ci tirano addosso.
Io mi incaxxo solo se lo vendiamo a 60 milioni e lui va a prendere poco piu di adesso.

Se lo vendono a 100 e lui va a prendere 8, manco mi incaxxo più.
La sensazione di impotenza economica ce l'ho ormai da 15 anni come tifoso.
Ormai ho digerito ampiamente.

Ovviamente le bestemmie sarebbero comunque doverose
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,134
Reaction score
2,435
Dopo veline e veline di Theo dai 100 in su, si torna alla realtà.
Theo, seppur forte, è un terzino di 27 anni che fino ad oggi, scudetto a parte, ha fatto qualche buonissima prestazione in serie A (quasi mai nei big match) e poco altro. All'estero non dico che manco lo conoscono (se va al Bayern...), però mi pare proprio difficile potergli attribuire un valore da 100 milioni in su. Considerando oltretutto che è un terzino, non una punta centrale ed è in acquistabile a 0 fra un anno e mezzo.

Sarebbe da rinnovare e finirla lì. Ma si è capito che non esiste un progetto tecnico minimamente paragonabile a quello del Bayern.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,322
Reaction score
10,241
Dopo veline e veline di Theo dai 100 in su, si torna alla realtà.
Theo, seppur forte, è un terzino di 27 anni che fino ad oggi, scudetto a parte, ha fatto qualche buonissima prestazione in serie A (quasi mai nei big match) e poco altro. All'estero non dico che manco lo conoscono (se va al Bayern...), però mi pare proprio difficile potergli attribuire un valore da 100 milioni in su. Considerando oltretutto che è un terzino, non una punta centrale ed è in acquistabile a 0 fra un anno e mezzo.

Sarebbe da rinnovare e finirla lì. Ma si è capito che non esiste un progetto tecnico minimamente paragonabile a quello del Bayern.
Guarda l' elenco dei terzini sinistri passati da Milanello negli ultimi 15 anni, e capirai quanto sarebbe difficile sostituire Theo.

CONSIGLIO: fallo da seduto :asd:
Altrimenti quando arrivi a Taiwo e Didac Vilà cadi per terra.
E pensa che grazie al dentista hai pure schivato Cissokho ahahh
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,066
Reaction score
1,260
Io mi incaxxo solo se lo vendiamo a 60 milioni e lui va a prendere poco piu di adesso.

Se lo vendono a 100 e lui va a prendere 8, manco mi incaxxo più.
La sensazione di impotenza economica ce l'ho ormai da 15 anni come tifoso.
Ormai ho digerito ampiamente.

Ovviamente le bestemmie sarebbero comunque doverose
La penserei come te e mi incazzerei per lo stesso motivo se avessimo una proprietà che non opera in regime di Moneypalle.
Ma purtroppo non è così e ci sarebbe da ********** per il significato che c'è dietro alla cessione di Theo (a prescindere dal valore).
Venderlo a 100 o 80 milioni, significa fare cassa e reinvestire per altri giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità. Lo abbiamo visto quest'estate nella pratica e lo abbiamo letto nelle tonnellate di interviste che ormai rilasciano da anni.
Troveranno una formula per puntare su jimenez che magari tra qualche anno tornerà al real e il resto saranno colpi alla moncada o peggio ancora intrallazzi con Mendez qualora dovesse arrivare qualche portoghese in panchina.
Il risultato è che se ti va bene bazzichi tra secondo e quinto posto. Tanto con l'ascesa delle altre italiane nelle coppe minori, significa comunque Champions League.
Obiettivo raggiunto e amen.
 

Similar threads

Alto
head>