The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Vedo che non c'è ancora il topic, quindi lo apro io. La HBO ha prodotto una serie sul celebre videogioco The Last Of Us, che andrà in onda dal 16 Gennaio 2023. In Italia, la serie sarà trasmessa da Sky in contemporanea con gli USA (come stato per Game of Thrones e House of the Dragon).

Attori principali Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. Trailer al secondo post.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,852
Reaction score
4,870
Per quanto possa essere fatto bene mi hanno stancato certe trame e ambientazioni onestamente. Ne hanno abusato troppo ormai. Ho proprio curiosità e voglia zero di vederlo, nonostante il gioco mi sia piaciuto un sacco. Alla fine è pieno di opere di questo tipo, dalle più trash stile walking dead, a roba di livello altissimo come The Road.

Sarebbe ora di cambiare un po' genere ogni tanto. Potevano fare una serie su god of war...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,879
Reaction score
21,303
Quella famosa scena di Henry e Sam ha tutto per essere devastante in una serie TV, speriamo non la sbaglino.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Spero che sia al livello del primo The Last of Us. Il secondo capitolo non mi è piaciuto per niente a livello di trama e recitazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,234
Reaction score
11,767
Vedo che non c'è ancora il topic, quindi lo apro io. La HBO ha prodotto una serie sul celebre videogioco The Last Of Us, che andrà in onda dal 16 Gennaio 2023. In Italia, la serie sarà trasmessa da Sky in contemporanea con gli USA (come stato per Game of Thrones e House of the Dragon).

Attori principali Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. Trailer al secondo post.
Da appassionato della serie videoludica non potrò non guardarla con grandi aspettative.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Vedo che non c'è ancora il topic, quindi lo apro io. La HBO ha prodotto una serie sul celebre videogioco The Last Of Us, che andrà in onda dal 16 Gennaio 2023. In Italia, la serie sarà trasmessa da Sky in contemporanea con gli USA (come stato per Game of Thrones e House of the Dragon).

Attori principali Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. Trailer al secondo post.
Non conoscendo il gioco,domanda secca: merita ?
 
Alto
head>