Taremi Milan: parti vicine. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Mah. Buon giocatore, ma sarebbe un'operazione economicamente folle, vista l'età e considerato che non si tratta di uno che sposta gli equilibri.
Inoltre resta una voragine dal centrocampo in giù. Incredibile che non si sia fatto nulla per coprirla.

Meglio colmare una lacuna che non colmarne nemmeno una. A Taremi si chiede solo una cosa, quella che sa fare meglio, spingerla dentro....e non è un dettaglio....
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Mah. Buon giocatore, ma sarebbe un'operazione economicamente folle, vista l'età e considerato che non si tratta di uno che sposta gli equilibri.
Inoltre resta una voragine dal centrocampo in giù. Incredibile che non si sia fatto nulla per coprirla.
Sposta se pensi che Giroud non possa giocare 50 partite.
Poi sono d'accordo che a centrocampo siamo messi maluccio, ma lì si può risolvere cambiando il modulo.
Per fare il 4-3-3 servono i giocatori adatti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Non mi convince come operazione, neanche se fosse a 12 mln.

Il punto è che come punta avrei preferito un giovane in prestito con diritto, anche non prontissimo ma di ottime prospettive.

Avrei preferito un CC per quei 20 mln, onestamente... ma evidentemente non lo fanno perché il coach vuole Krunic in mezzo, almeno fino all'arrivo di Bennacer.

Sta di fatto che a prescindere da questo, mi sembra strano che si chiuda Taremi senza aver piazzato Origi, che diventerebbe la quarta punta (da 4.5 mln). Che sia vicino anche lui alla cessione pur non essendo uscita nessuna notizia particolarmente convincente?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Nel campionato portoghese anche mio nonno farebbe 20 gol a stagione
Discorso che lascia il tempo che trova, giocatori che vengono da campionati minori che però fanno bene in altri tornei più probanti ce ne sono a bizzeffe.
E comunque il campionato portoghese non è che sia così distante dalla modesta Serie A.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
Che ce frega de Taremi noi c'avemo Okafor!! Okafor!!
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Nel campionato portoghese anche mio nonno farebbe 20 gol a stagione
In realtà dal 2019 in poi solo 4-5 giocatori sono arrivati a 20 gol. . E Taremi è sempre tra i primi 3.
Anche a me non fa esultare ma forse solo perché è un nome meno esotico.
Ma quello che dici non è esatto..
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Screenshot_20230826-140115-726.png


C'è da dire che lo storico dei suoi infortuni è pauroso.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Taremi è uno che va tranquillamente in doppia cifra,ha il gol nel sangue,sa fare solo quello e per questo ci serve perchè Giroud non è nè eterno nè infrangibile.

Riguardo Okafor io la vedo in questo modo: il Milan guarda al futuro sapendo che il futuro può anche essere orfano di Leao,anzi penso sia piuttosto probabile,indipendentemente dagli arabi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>