Taremi Milan: parti vicine. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Mediaset conferma le news precedenti di calciomercato: pronta l'offerta del Milan per Taremi da 15 mln più 3 di bonus. Il Porto ne chiede 20. Parti vicine. Se la trattativa si chiudesse positivamente, Colombo finirebbe in prestito al Monza.

News precedenti

Calciomercato.com conferma la notizia di stamane della Gazzetta. In dettaglio, il Milan ha ripreso i contatti col Porto per Taremi. Si vuole capire se i Portoghesi sono disposti a scendere dai 25/30 mln richiesti. Al momento non ci sono margini da parte del Porto che non sembra vole lasciare andare l'Iraniano facilmente. Le possibilità sono due. O il Milan prende Taremi con un prestito molto oneroso con diritto di riscatto, oppure si cerca un giocatore da 10/15 mln.

Taremi.jpg
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Il fatto che abbia 31 anni per me non è assolutamente un problema. Per essere un attaccante centrale è un giovane in pratica, ha ancora davanti 5/6 anni di carriera al massimo. Quello che mi preoccupa di più è che spesso dal Porto (o dal Portogallo in generale) arrivano delle fregature pazzesche. Speriamo bene.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,682
Il Porto chi ha comprato che da due mesi vuole vendere il suo numero nove ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Il fatto che abbia 31 anni per me non è assolutamente un problema. Per essere un attaccante centrale è un giovane in pratica, ha ancora davanti 5/6 anni di carriera al massimo. Quello che mi preoccupa di più è che spesso dal Porto (o dal Portogallo in generale) arrivano delle fregature pazzesche. Speriamo bene.
Alla fine 15 mln per un attaccante centrale non sono niente.
L'interrogativo che mi pongo io è perché non abbiano preso Wahi che praticamente prendevi coi soldi di Okafor e Taremi. Anche perché Okafor rischia seriamente di vederlo poco e niente il campo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
A me Taremi piacerebbe più di Lukaku sinceramente, ha fatto oltre 70 gol in 3 anni e non ha avuto grossi problemi fisici.
Il problema è che il campionato portoghese non è mai un buon banco di prova.

Certo abbiamo puntato anche su un giocatore proveniente dal campionato austriaco quindi non credo sia un problema per la società.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Avrei preferito un bel prospetto per il futuro, ma tra tutti i nomi usciti questo è quello più adatto al nostro gioco. A cifre oneste.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Mediaset conferma le news precedenti di calciomercato: pronta l'offerta del Milan per Taremi da 15 mln più 3 di bonus. Il Porto ne chiede 20. Parti vicine. Se la trattativa si chiudesse positivamente, Colombo finirebbe in prestito al Monza.

News precedenti

Calciomercato.com conferma la notizia di stamane della Gazzetta. In dettaglio, il Milan ha ripreso i contatti col Porto per Taremi. Si vuole capire se i Portoghesi sono disposti a scendere dai 25/30 mln richiesti. Al momento non ci sono margini da parte del Porto che non sembra vole lasciare andare l'Iraniano facilmente. Le possibilità sono due. O il Milan prende Taremi con un prestito molto oneroso con diritto di riscatto, oppure si cerca un giocatore da 10/15 mln.
Mossa che non capisco.
Okafor non può fare l’ala nel 433.
Vice leao hai pulisic, naturale a sinistra.
Mentre in mezzo non c è nessuno. Boh.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Come sempre,quello che mi piace meno.
Io avrei preso Zapata o Morata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>