Taremi: il Porto vuole 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
si è rotto un osso è... ha saltato le ultime 7 ma la stagione è stata regolare.
se arriva taremi non vede mai il campo con pioli.
Okafor può giocare parecchio come vice di leao proprio perché quest’ultimo resti sul pezzo tutto l’anno senza prendersi le solite pause. Il suo toccasana è stato quando rebic era ancora un calciatore che lo metteva a rischio panca, da lì si è svegliato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
PS: tarmi 1 gol ogni 120 minuti ma con 7 rigori.
okafor 1 gol ogni 142 minuti senza rigori.

io non capisco sta cosa che uno non la struscia mentre l'altro è un goleador.
almeno documentarsi...

per il resto vedremo, a ste cifre non ha senso. poteva essere un innesto utile a molto meno e se non co fossero oka o giroud, ma così sarebbe la 3a punta della rosa, troppe.

Okafor ha segnato 25 gol in 4 stagioni (71 presenze).
Il capocannoniere della Bundes austriaca, tale Guido Burgstaller 34enne il cui valore di mercato stimato da TM è ben 1M, ha fatto 21 reti solo nel 2022/2023.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,056
si è rotto un osso è... ha saltato le ultime 7 ma la stagione è stata regolare.
se arriva taremi non vede mai il campo con pioli.
Se guardi la cronologia infortuni scoprirai che anche questo ragazzo è injury prone. Ma è normale, visto che quelli sani costano. :asd:
Come dico sempre, ci piace l'usato da ricondizionare, da sempre :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
Ma dico io .. ma prendere prima Veliz no? Possibile che la tattica del genio con gli occhialini era di aspettare che l'ultima settimana di mercato il Porto abbassasse le richieste? Proprio il Porto che qualche anno fa pretese che pagassimo fino all'ultimo centesimo della clausola rescissoria di André Silva. Io non ho parole, proprio da incapaci scusate eh...
Più che altro, se davvero mettono altri 25 per prendere Taremi viene da chiedersi se non fosse meglio evitare di prendere Okafor e Musah e mettere tutto(20+14+25) sul centravanti.
Taremi non mi dispiacerebbe, ma con 59 milioni avrebbero potuto trovare di molto meglio.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
Più che altro, se davvero mettono altri 25 per prendere Taremi viene da chiedersi se non fosse meglio evitare di prendere Okafor e Musah e mettere tutto(20+14+25) sul centravanti.
Taremi non mi dispiacerebbe, ma con 59 milioni avrebbero potuto trovare di molto meglio.
Tipo Openda?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ci metto più riflessioni senza nemmeno a provare a mettere ordine in tutti quello che mi viene in mente.

Taremi non è il sostituto numerico di Colombo.
Colombo non giocherebbe molto da noi.
Taremi se lo pagano una ventina di mln con i suoi 31 anni e il fatto che sia in scadenza e ovviamente per avere ben altro minutaggio rispetto a Lorenzo.

Se arriva Taremi, Okafor non giochera mai come punta... quindi giocherà a sinistra. Se gioca come vice Leao Romero dovrà necessariamente andare a giocare on prestito se no rischia di fare panca eterna. Ma se lo mandiamo in prestito poi ci ritroviamo in difficoltà quando Chukwueze andrà in coppa d'africa.
E purtroppo nello stesso periodo fanno la coppa d'Asia quindi out anche Taremi...

Taremi rispetto ad Okafor e una vera prima punta. Infinitamente più simile a Giroud rispetto allo svizzero. Quindi non ci sarà bisogno di stravolgere il modo di giocare.
Capisco bene l'acquisto Taremi. Capisco meno quello Okafor (anche se a me piace lo svizzero però va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche e non messo in campo in modo da fare schifo).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se guardi la cronologia infortuni scoprirai che anche questo ragazzo è injury prone. Ma è normale, visto che quelli sani costano. :asd:
Come dico sempre, ci piace l'usato da ricondizionare, da sempre :asd:
sinceramente non mi pare, l'unico infortunio lungo lo ha avuto dopo il coronavirus come un treno di altra gente.
però è ancora giovane e la banca dati è miserella.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
vedo che il senso del mio post non lo hai compreso molto, pazienza.

Il senso del tuo post è che Okafor segna più o meno quanto Taremi, ma non è vero.

Taremi: 129 presenze, 76 gol
Okafor 72 presenze 25 gol

Non riporto i gol nelle competizioni europee, perchè il divario tra i 2 sarebbe ancora più imbarazzante.

E non considero neppure la differenza di livello tra la Bundes austriaca e la Liga portoghese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>