Taremi: il Porto vuole 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
PS: tarmi 1 gol ogni 120 minuti ma con 7 rigori.
okafor 1 gol ogni 142 minuti senza rigori.

io non capisco sta cosa che uno non la struscia mentre l'altro è un goleador.
almeno documentarsi...

per il resto vedremo, a ste cifre non ha senso. poteva essere un innesto utile a molto meno e se non co fossero oka o giroud, ma così sarebbe la 3a punta della rosa, troppe.
Sí ma di Okafor conta quante ne ha fatte in tutta la stagione, quanto ha giocato, che continuità di rendimento ha avuto, in che ruolo ha giocato. Se togli Giroud devi cambiare gioco, Okafor di testa non la struscia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sí ma di Okafor conta quante ne ha fatte in tutta la stagione, quanto ha giocato, che continuità di rendimento ha avuto, in che ruolo ha giocato. Se togli Giroud devi cambiare gioco, Okafor di testa non la struscia.
ti ho appunto messo i dati dell'ultima stagione. al salisburgo hanno 20 attaccanti e giocano meno minuti, taremi era inamovibile.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,374
Reaction score
2,599
Secondo me se il Porto insiste su queste cifre è perché pensa di poter convincere Taremi a rinnovare. Altrimenti sarebbe assurdo buttare via tutti questi soldi.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Sí ma di Okafor conta quante ne ha fatte in tutta la stagione, quanto ha giocato, che continuità di rendimento ha avuto, in che ruolo ha giocato. Se togli Giroud devi cambiare gioco, Okafor di testa non la struscia.
Esatto, con lo svizzero titolare dovremmo diventare* una squadra votata al contropiede.

*=con il Guarpioli che siede in panchina non si sa mai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,378
Reaction score
12,040
ti ho appunto messo i dati dell'ultima stagione. al salisburgo hanno 20 attaccanti e giocano meno minuti, taremi era inamovibile.
Okafor si è infortunato... ha giocato 1844 minuti, mentre Taremi 3822 minuti.
Continuità di rendimento diversa, inoltre campionato portoghese un po' più difficile di quello austriaco a mio parere dove il livello è infimo.
La mia perplessità maggiore nasce dal fatto che Okafor non è una prima punta. Okafor mi piace, ma Pioli non lo sa sfruttare, non è proprio il suo prototipo di centravanti e vedrai che lo metterà in campo solo in situazioni di emergenza come seconda punta o come vice Leao. Pur di farsi prendere l'attaccante va dicendo che con Krunic il centrocampo è al completo... ma l'attaccante lo vuole. Altrimenti non staremmo a elemosinare Taremi al 26 di agosto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Okafor si è infortunato... ha giocato 1844 minuti, mentre Taremi 3822 minuti.
Continuità di rendimento diversa, inoltre campionato portoghese un po' più difficile di quello austriaco a mio parere dove il livello è infimo.
La mia perplessità maggiore nasce dal fatto che Okafor non è una prima punta. Okafor mi piace, ma Pioli non lo sa sfruttare, non è proprio il suo prototipo di centravanti e vedrai che lo metterà in campo solo in situazioni di emergenza come seconda punta o come vice Leao. Pur di farsi prendere l'attaccante va dicendo che con Krunic il centrocampo è al completo... ma l'attaccante lo vuole. Altrimenti non staremmo a elemosinare Taremi al 26 di agosto.
si è rotto un osso è... ha saltato le ultime 7 ma la stagione è stata regolare.
se arriva taremi non vede mai il campo con pioli.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,009
Reaction score
1,291
Okafor si è infortunato... ha giocato 1844 minuti, mentre Taremi 3822 minuti.
Continuità di rendimento diversa, inoltre campionato portoghese un po' più difficile di quello austriaco a mio parere dove il livello è infimo.
La mia perplessità maggiore nasce dal fatto che Okafor non è una prima punta. Okafor mi piace, ma Pioli non lo sa sfruttare, non è proprio il suo prototipo di centravanti e vedrai che lo metterà in campo solo in situazioni di emergenza come seconda punta o come vice Leao. Pur di farsi prendere l'attaccante va dicendo che con Krunic il centrocampo è al completo... ma l'attaccante lo vuole. Altrimenti non staremmo a elemosinare Taremi al 26 di agosto.
Però quest'anno il coach non ha alibi dato che ha più volta ribadito che gli hanno preso i giocatori che voleva.
La verità però la conosciamo tutti. E' stato preso Okafor perché era un'opportunità, ovvero tra tutti i papabili era quello che costava meno, ma allo stesso tempo Pioli nel ruolo di prima punta non lo vede (e neppure io).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>