Taremi: il Porto vuole 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato da Sky, per Taremi il Porto vuole solamente 25 mln, senza sconti. Il Milan, dunque, dovrebbe sborsare quella cifra.

Come già riferito in precedenza da Mediaset, il Milan offre 15 mln + 3 di bonus.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si chiaro, ma la mia speranza è sempre che i nostri big facciano bene ma non troppo ( assurdo lo so)
dai su ma questa storia è completamente ridicola.
se fa bene te lo pagano uno sproposito e migliori tutta la squadra....
io non ci credo che in un topic su taremi si pensa agli intrecci per leao, avessi detto chissà chi... e mica solo tu!

pensiamo ad adesso. ok può far comodo ma li davanti siamo in troppi ora. qualcuno viene bruciato soprattutto pensando che pioli è una capra che non sa cambiare.
a me la gestione inizia a puzzare un pochino. bo aspettiamo e vediamo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Secondo quanto riportato da Sky, per Taremi il Porto vuole solamente 25 mln, senza sconti. Il Milan, dunque, dovrebbe sborsare quella cifra.

Come già riferito in precedenza da Mediaset, il Milan offre 15 mln + 3 di bonus.
Alla fine la differenza è stata spesa per quel bidone svizzero..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Secondo quanto riportato da Sky, per Taremi il Porto vuole solamente 25 mln, senza sconti. Il Milan, dunque, dovrebbe sborsare quella cifra.

Come già riferito in precedenza da Mediaset, il Milan offre 15 mln + 3 di bonus.
Ma dico io .. ma prendere prima Veliz no? Possibile che la tattica del genio con gli occhialini era di aspettare che l'ultima settimana di mercato il Porto abbassasse le richieste? Proprio il Porto che qualche anno fa pretese che pagassimo fino all'ultimo centesimo della clausola rescissoria di André Silva. Io non ho parole, proprio da incapaci scusate eh...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
PS: tarmi 1 gol ogni 120 minuti ma con 7 rigori.
okafor 1 gol ogni 142 minuti senza rigori.

io non capisco sta cosa che uno non la struscia mentre l'altro è un goleador.
almeno documentarsi...

per il resto vedremo, a ste cifre non ha senso. poteva essere un innesto utile a molto meno e se non co fossero oka o giroud, ma così sarebbe la 3a punta della rosa, troppe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>