Tardelli: "Se si caccia Allegri idem chi l'ha messo"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,673
Tardelli a 90 minuto ieri:

"Io non sono d’accordo sul fatto che una squadra debba andare a chiedere scusa alla curva, secondo me ha fatto quello che poteva.

I problemi sono altri, a cominciare dalla società e dalla preparazione atletica della squadra.

Allegri rischia?
No, perché se va via lui devono andare via tutti quelli che lo hanno scelto, se no succede cone accaduto con Pirlo"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,673
secondo La Stampa Allegri è ai ferri corti già con Di Maria e quanto avvenuto con Bonucci, panchina per scelta tecnica e lasciato scaldarsi un tempo senza entrare, potrebbe riavire vecchi dissapori con il difensore
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,778
Reaction score
14,945
Tardelli a 90 minuto ieri:

"Io non sono d’accordo sul fatto che una squadra debba andare a chiedere scusa alla curva, secondo me ha fatto quello che poteva.

I problemi sono altri, a cominciare dalla società e dalla preparazione atletica della squadra.

Allegri rischia?
No, perché se va via lui devono andare via tutti quelli che lo hanno scelto, se no succede cone accaduto con Pirlo"
Arrivamale non si tocca, contratto a vita
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
secondo La Stampa Allegri è ai ferri corti già con Di Maria e quanto avvenuto con Bonucci, panchina per scelta tecnica e lasciato scaldarsi un tempo senza entrare, potrebbe riavire vecchi dissapori con il difensore

La panchina aveva bisogno di essere rimessa in equilibrio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Tardelli a 90 minuto ieri:

"Io non sono d’accordo sul fatto che una squadra debba andare a chiedere scusa alla curva, secondo me ha fatto quello che poteva.

I problemi sono altri, a cominciare dalla società e dalla preparazione atletica della squadra.

Allegri rischia?
No, perché se va via lui devono andare via tutti quelli che lo hanno scelto, se no succede cone accaduto con Pirlo"
Io non mi sorprendo che la juve stia facendo male e fossi un tifoso gobbo sarei incaxxato nero ma non sarei per l'esonero di allegri.
La ricostruzione non è mai cosa semplice e nemmeno banale, a maggior ragione se non si può vendere ed è difficile comprare.

Io credo che la juve abbia richiamato allegri per ricostruire la juve.
La dirigenza, come ha più volte dichiarato, vede in allegri non sono un allenatore valido ma anche un uomo che conosce il calcio ed è capace di capire le potenzialità e l'evoluzione di un calciatore.
Questo almeno era quanto si diceva nel primo ciclo di allegri e quando poi si sono separati per rimpiangersi.


Quello di cui non mi capacito è come un ciclo possa ripartire da pogba, di maria, milik , qualche altro bollito, qualche altro scappato di casa e qualche giovane di belle speranze che rischia di bruciarsi amaramente.

Chi è la mente di questa juve?
Se è allegri che salti adesso ma se ci sono altri responsabili saltino tutti.
Davvero qualcuno alla juve pensava di creare una top 11 e puntare solo su quella ?
Ci sono dietro le fatiche della juve clamorosi errori di valutazione e disastri tecnici.
Fossi io dirigente della juve oggi individuerei almeno 7-8 giocatori da cui ripartire, almeno quelli perchè pare non ci siano nemmeno quelli.
Follia mettere sotto contratto di maria che ha in testa il mondiale per poi tornare in argentina.
Follia.
Mancano i soldi o le idee?
Si è impantanati nel bilancio?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,749
Tardelli a 90 minuto ieri:

"Io non sono d’accordo sul fatto che una squadra debba andare a chiedere scusa alla curva, secondo me ha fatto quello che poteva.

I problemi sono altri, a cominciare dalla società e dalla preparazione atletica della squadra.

Allegri rischia?
No, perché se va via lui devono andare via tutti quelli che lo hanno scelto, se no succede cone accaduto con Pirlo"
Ha ragione. Infatti la prima cosa da fare sarebbe andare a prendere un DS serio al posto di Cherubini e lasciare che l'allenatore lo scelga lui sulla base di un nuovo progetto tecnico, senza che il monociglio si metta in mezzo.
 
Alto
head>