Tante scuse a GATTUSO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ho sempre difeso Gattuso e oggi possiamo avere la certezza che non fosse quello scarso allenatore descritto da tanti.
Ci faceva vincere, giocavamo malissimo ma... non rischiavamo la serie B!
A chi dice che manca baka... ricordo che ora abbiamo theo, benaccer e Krunic in più. La rosa è migliorata e non poco! Voler ancora oggi non ammettere che Ringhio aveva capito tutto... per me è segno solo di incompetenza se non peggio.
Purtroppo però nn servirà a nulla. La stagione è finita oggi e forse solo Ibra potrebbe risollevarla. Ma senz altro ci sarà chi mi dirà: ma va ibra è vecchio... nn capisci nulla...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Grazie per avermi fatto ridere con questo post.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Devo dire che pioli sta facendo vedere buone cose per via del impegno, ma vedere un milan buttare via le partite prima Lecce errore di conti,
Roma errore di calabria,
Adesso Lazio errore di duarte e soppratutto nn valorizzare l equilibrio!!
Vedo un pìatek motivato.
Vedo un hernandez imprendibile.
Oggi bennacer ha giocato bene.
Paqueta molto bene.
Insomma fino al gol del pareggio hanno giocato tutti bene!!
E perché mettere leao rompendo l equilibrio restando con solo due centrocampisti??
Dando alla Lazio il centrocampo???
Nn era meglio lasciare dentro paqueta e al massimo far entrate kessie dando fiato alla manovra?
Togliendo bennacer o krunic il gol arrivava eravamo più forti!!
Però con i se e con ma nn si va da nessuna parte ormai la partita è persa e ora abbiamo juve e Napoli un incubo??
Sulla carta si....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gattuso sarebbe a zero punti con sta squadra...

Con sto centrocampo il suo non gioco ci starebbe conducendo alla b.

La squadra è decisamente peggiorata

Ma peggiorata cosa zio latte??
Ma a parte quel somaro di Bakayoko cosa sarebbe cambiato rispetto ad un anno fa?
In più abbiamo Theo e Leao al posto di RR e Cutrone

Sono mesi che leggo che siamo peggiorati..ma io dico, il problema sono le partenze di Zapata e Abate per caso?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tante scuse a gattuso adesso posso dire che faceva miracoli!!
L ho criticato dandogli colpe che neanche merita e un grande allenatore Aime!! nn l'ho mai esaltato come merita!!
Spero domani licenziano pioli ,che ha mio parere ha già fatto troppi danni!!
squadra che dal anno scorso è peggiorata!!!
Un allenatore che nn capisce cose l equilibrio, un allenatore che nn sa far un cambio giusto, una squadra che nn sai mai cosa farà di sbagliato nei minuti che seguono, una squadra che nn ti da l impressione che possa vincere neanche con una provinciale!!!
Gattuso sei il mio idolo!!!
Forza milan....

ciao core.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Ho sempre difeso Gattuso e oggi possiamo avere la certezza che non fosse quello scarso allenatore descritto da tanti.
Ci faceva vincere, giocavamo malissimo ma... non rischiavamo la serie B!
A chi dice che manca baka... ricordo che ora abbiamo theo, benaccer e Krunic in più. La rosa è migliorata e non poco! Voler ancora oggi non ammettere che Ringhio aveva capito tutto... per me è segno solo di incompetenza se non peggio.
Purtroppo però nn servirà a nulla. La stagione è finita oggi e forse solo Ibra potrebbe risollevarla. Ma senz altro ci sarà chi mi dirà: ma va ibra è vecchio... nn capisci nulla...

Nell'undici titolare la squadra è più o meno la stessa dell'anno scorso, senza Bakayoko ma con Theo.
Eppure i risultati sono peggiorati in modo drammatico, non di poco, questo è un dato di fatto che si tocca con mano come diceva Gattuso.
Su questo c'è poco da discutere.

Abbiamo una media punti che è la META' della gestione Gattuso, la bellezza di 6 sconfitte in 11 partite, la differenza mica è poca.

Sono state fatte tante tante valutazioni sbagliate, mi pare evidente, partendo dall'errore originale del voler addossare tutte le responsabilità su Gattuso e usarlo come caprio espiatorio, atteggiamento tipico delle società mediocri e dei perdenti.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
Tante scuse a gattuso adesso posso dire che faceva miracoli!!
L ho criticato dandogli colpe che neanche merita e un grande allenatore Aime!! nn l'ho mai esaltato come merita!!
Spero domani licenziano pioli ,che ha mio parere ha già fatto troppi danni!!
squadra che dal anno scorso è peggiorata!!!
Un allenatore che nn capisce cose l equilibrio, un allenatore che nn sa far un cambio giusto, una squadra che nn sai mai cosa farà di sbagliato nei minuti che seguono, una squadra che nn ti da l impressione che possa vincere neanche con una provinciale!!!
Gattuso sei il mio idolo!!!
Forza milan....

La cazzimma ce l'avevamo, ok, ma avevamo anche bisogno di altro quest'anno.
Un'altra stagione di retropassaggi e possesso dentro l'area? No grazie. Vediamo di prendere un allenatore con un curriculum da Milan adesso per favore, che di esperimenti e/o allenatori da bassa classifica abbiamo le palle piene.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,985
Tante scuse a gattuso adesso posso dire che faceva miracoli!!
L ho criticato dandogli colpe che neanche merita e un grande allenatore Aime!! nn l'ho mai esaltato come merita!!
Spero domani licenziano pioli ,che ha mio parere ha già fatto troppi danni!!
squadra che dal anno scorso è peggiorata!!!
Un allenatore che nn capisce cose l equilibrio, un allenatore che nn sa far un cambio giusto, una squadra che nn sai mai cosa farà di sbagliato nei minuti che seguono, una squadra che nn ti da l impressione che possa vincere neanche con una provinciale!!!
Gattuso sei il mio idolo!!!
Forza milan....

Ancora non riuscite a capire che il problema è molto più a monte. Il problema è mentale, ed affligge non solo la squadra. I risultati sono peggiorati perché siamo malati, e come tutte le malattie, cominci a star male e poi vai verso il peggioramento.

Gattuso, con tutto il rispetto, adesso non allena nemmeno, perciò probabilmente il resto del mondo non lo vede bene come viene descritto.

Quindi cortesemente non andiamo a rivangare pessime gestioni che ci hanno visto fare catenaccio anni '60, e che hanno contribuito a renderci un'accozzaglia di giocatori senza nessuna motivazione. Una parte di responsabilità della nostra situazione ce la ha pure lui, come altri.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Ma peggiorata cosa zio latte??
Ma a parte quel somaro di Bakayoko cosa sarebbe cambiato rispetto ad un anno fa?
In più abbiamo Theo e Leao al posto di RR e Cutrone

Sono mesi che leggo che siamo peggiorati..ma io dico, il problema sono le partenze di Zapata e Abate per caso?

La rosa non è peggiorata,
ma le prestazioni dei singoli giocatori si.

Romagnoli, Musacchio, Calabria, Kessie, Paqueta, Suso, Piatek non sono allo stesso livello di prestazione dello scorso anno.

Sicuramente quando il tuo lavoro è per la maggior parte incentrato sul difendere e rintanarsi nella propria trequarti,
nascondi i tuoi limiti.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Un discorso sensato e equilibrato secondo me è che effettivamente con la rosa attuale il gioco sporco e cattivo di Gattuso unito alle sue doti di motivatore e probabilmente anche a una certa capacità di gestire un ambiente che conosceva a menadito erano tali da far rendere il macinino per quanto può rendere.
Non è un top allenatore, uno a cui affidare un ciclo da vincitori di cl. Ma se si volesse perseguire tale strada, non è dall'allenatore che bisogna partire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>