Tanganga: l'offerta. Veretout prende quota.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,308
Reaction score
28,192
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,308
Reaction score
28,192
Mediaset: Tanganga nome caldo per la difesa: agente e Paratici attesi a Milano. Prestito da 2 mln e diritto di riscatto a 16 senza obbligo: questa l'offerta del Milan

Poi attenzione a Veretout (come già riportato dalla Francia) che prende quota. Per Sanches è tutto fermo. Milan in prima fila ma c'è anche il Marsiglia. Veretout alternativa a Sanches.
.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Uno scandalo. Da Botman/Bremer e Sanches a queste due buste di smegma.

Mi si permetta di andare per periodi ipotetici, scusandomi con coloro alle cui orecchie queste parole potrebbero suonare blasfeme: se i nomi saranno finalmente questi e se alla fine del mercato non si sarà dimesso, Maldini non sarà nient'altro che un letterale pagliaccio.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Mah, il cc è un ruolo fondamentale, fai partire un titolare e ti presenti con veretuù? Non ci voglio credere
nemmeno io......sarebbe letteralmente un'affronto ai tifosi e un degrado totale x le figure di Maldini Massara; quanto alla proprietà, a mio avviso, è già degradata a prescindere al massimo livello
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Mah, il cc è un ruolo fondamentale, fai partire un titolare e ti presenti con veretuù? Non ci voglio credere
evidentemente credono molto in pobega se fosse.....

sicuramente ci credono molto più di me.....per me pobega può entrare nelle rotazioni come Rade....ma ricordiamoci che KK è era un titolare inamovibile....

tommaso può essere il sostituto di baka che forse va via....allora magari si ci sta....


imho
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
I costi di Tanganga hanno senso, meno la posizione (è un destro che gioca sul centrodestra/terzino destro e a noi serve il contrario) come ho già detto n volte. Bo.

Veretout non ha senso nemmeno se esce Bakayoko come ultima spiaggia per me.
in realta tomori gioca a sinistra kjaer a destra e kalulu dove vuole. Quindi che sia destro o sinistro è indifferente. Era il mio grosso dubbio su botman che rischiava di fare riserva a tomori fisso
 
Alto
head>