Tag e velocità forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Nuoooooo come farò a non addormentarmi durante le partite senza la tag :'((((((

So che sarebbe una cosa IGNOBILE ma una sezione/angolo tag/chat?? Darebbe gli stessi problemi?
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Comunque credo che esistano delle tag leggere, tag simili a quella di forumfree.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,633
Reaction score
28,377
Ragazzi, sto chiedendo un pò in giro: nessun grande forum usa chat/tag proprio per questo motivo: ci vuole quasi un server a parte per sostenerla
 
L

Livestrong

Guest
Si rischia di dare anche un'immagine di un forum anche un po' chiuso pero, sempre idea mia
 
L

Livestrong

Guest
Cioè come diceva Mario si rischia di creare un forum nel forum, in cui tizio risponde solo a caio anche nei post perche gli sta simpatico
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Oltre alla pagina fan page bisognerebbe riorganizzare il gruppo su FB per poter chattare durante la partita e linkare questo gruppo anche nel forum..con questo metodo si avrebbero 2 cose:

- Chat durante le partite come sempre
- Grande viralità a livello Social con tutto ciò che ne consegue

Bisognerebbe però fare in modo che questa chat su fb sia usata SOLO per le partite e non drante l'arco della settimana...o magari usare una pagina con una chat vera a propria all'interno del dominio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La tag per me è un ottimo spunto di svago. Dove puoi parlare un po' tranquillamente. Senza diventerebbe un forum piattissimo.
Toglierla vorrebbe dire, imho, perderci tantissimo.
 
L

Livestrong

Guest
Oltre alla pagina mi piace bisognerebbe riorganizzare il gruppo su FB per poterttare durante la partita e linkare questo gruppo anche nel forum..con questo metodo si avrebbero 2 cose:

- Chat durante le partite come sempre
- Grande viralità a livello Social con tutto ciò che ne consegue
Si potrebbe fare, parlo non a nome dello staff, solo a certe condizioni. Ossia: gestita dallo staff, attiva solo durante le partite, strettamente collegata alla pagina like e al forum, con lo stesso identico regolamento del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>