Tag e velocità forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
No nom che sondaggio. Il forum è gestito dallo staff, non deve passare il concetto che sono gli utenti a decidere cio che si fa. Un conto sono i consigli, di cui teniamo certamente conto, un altro è la decisione intera
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la differenza c'è ma io preferisco un forum più lento ma con la tag che un forum più veloce ma senza tag, poi se se ne può mettere una in modo che non occupi molta banda ancora meglio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La preferenza da parte degli utenti mi pare abbastanza chiara. Vediamo che si fa.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma si dai,facciamo pure a meno della chat. Ma una Tag deve esserci!!!!!!!Non riesco a pensare ad un foro senza tag.Infatti quando vedo un forum senza penso tra me e me "che tristezza..."
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io la tag la terrei al 200%....la trovo molto utile soprattutto per creare più rapporti e conoscere meglio gli altri utenti..è più immediata..se la levaste secondo me sarebbe una grave perdita
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No nom che sondaggio. Il forum è gestito dallo staff, non deve passare il concetto che sono gli utenti a decidere cio che si fa. Un conto sono i consigli, di cui teniamo certamente conto, un altro è la decisione intera
ci mancherebbe, la decisione deve essere vostra
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
No nom che sondaggio. Il forum è gestito dallo staff, non deve passare il concetto che sono gli utenti a decidere cio che si fa. Un conto sono i consigli, di cui teniamo certamente conto, un altro è la decisione intera

Lo dicevo io che siete nazi :fuma:

Comunque resto del mio parere, la chat c'è sempre stata, è un modo per parlare liberamente e in modo più diretto.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Poi io non ho trovato tutte queste difficoltà nella navigazione sinceramente...Anche con la chat.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
la differenza c'è ma io preferisco un forum più lento ma con la tag che un forum più veloce ma senza tag, poi se se ne può mettere una in modo che non occupi molta banda ancora meglio

Sì ma uno che viene dall'esterno non scrive subito sulla tag, prima bazzica per il forum e se vede che è lento mica ci rimane
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Comunque secondo me indirizzare le discussioni live su link esterni o in topic dedicato è controproducente per il forum stesso. Meglio abituarsi ad usare tutte le discussioni se non si trova una soluzione in homepage.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>