Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Questo è un gran giocatore. Puo essere fuori partita tutto il tempo ma poi può inventarsi una cosa all'improvviso
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
e vabbe...fai finta din non capire cosa volevo dire...ma tu tifi Galliani altri tifano Mirabelli..io tifo il Milan.siette come i tifosi di Icardi che tifate di piu un giocatore che la squadra.il Milan non e Suso e il Milan deve vincere dove conta.

Ma lo sai almeno che senza Suso non avremmo vinto nemmeno la Supercoppa di Doha, e staremmo al decimo posto in Serie A? :asd:
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma lo sai almeno che senza Suso non avremmo vinto nemmeno la Supercoppa di Doha, e staremmo al decimo posto in Serie A? :asd:

meglio non vincere la Supercoppa di Doha e prendere campioni veri , ripeto anche il turco deve andare via se continua cosi.Noi siamo il Milan !
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
meglio non vincere la Supercoppa di Doha e prendere campioni veri , ripeto anche il turco deve andare via se continua cosi.Noi siamo il Milan !

Ma io non penso mica che Suso sia come il Kakà del 2003-2007, dico che con tutti i mezzi giocatori che abbiamo in rosa lui mi sembra proprio uno degli ultimi problemi.

E comunque con la Roma l'assist decisivo l'ha fatto lui, contro l'Inter in Coppa Italia idem, contro l'Udinese senza il suo gol avremmo perso, tanto per citare qualcosa che ha fatto recentemente. Non avrà fatto quelle cose in finale di Champions ma rimane il fatto che è uno dei migliori della rosa.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ma io non penso mica che Suso sia come il Kakà del 2003-2007, dico che con tutti i mezzi giocatori che abbiamo in rosa lui mi sembra proprio uno degli ultimi problemi.

E comunque con la Roma l'assist decisivo l'ha fatto lui, contro l'Inter in Coppa Italia idem, contro l'Udinese senza il suo gol avremmo perso, tanto per citare qualcosa che ha fatto recentemente. Non avrà fatto quelle cose in finale di Champions ma rimane il fatto che è uno dei migliori della rosa.

e proprio questo il problema ! che Suso e uno dei migliori in rosa ! nel Grande Milan ...Suso neanche nella primavera non giocava.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,199
Reaction score
781
Queste partite sono quelle che mi fanno paura.
Perché poi spuntano quelli che vedono solo bianco o nero e dicono che è un fenomeno.
Ma dove? Dove?
Ha fatto un assist contro un Genoa imbarazzante, vediamo in Champions come combina (se ci entriamo...).
E già abbiamo visto con l'Arsenal un anticipo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Queste partite sono quelle che mi fanno paura.
Perché poi spuntano quelli che vedono solo bianco o nero e dicono che è un fenomeno.
Ma dove? Dove?
Ha fatto un assist contro un Genoa imbarazzante, vediamo in Champions come combina (se ci entriamo...).
E già abbiamo visto con l'Arsenal un anticipo.

Quoto. Partita da ritmi blandi poi. Ha buona tecnica, ma tiene troppo palla e rallenta un sacco la manovra. Quest'ultimo per me è il limite più enorme, in ottica europea con partite tirate e veloci è un malus gigantesco. Ho ancora negli occhi la sua ostinazione a dribblare con la palla che finiva a fondo campo più volte contro l'Arsenal.

Mi sono ricreduto parecchio su di lui in questi mesi. Avevo maggiori speranze, ma credo proprio che continuerà a essere questo giocatore
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il suo periodo migliore ha coinciso con il buon periodo di Calabria. Oggi idem, nullo per tutta la partita, entra Calabria e improvvisamente si trasforma e la fascia destra è sfondata ripetutamente fino al gol.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
certo che parlare male del miglior giocatore che abbiamo...siete meravigliosi...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
potete pensarla un po' come vi pare,ma di sicuro è il giocatore più decisivo in questa squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>