Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Per fare la differenza a questi livelli va benissimo. Ma quando il livello si alza serve altro, non possiamo mica appellarci a Suso
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Certo che Suso non è né Messi né Robben e neanche Dybala ma attualmente è il nostro miglior giocatore offensivo e Juve a parte non ne vedo in serie A molti più forti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Il suo periodo migliore ha coinciso con il buon periodo di Calabria. Oggi idem, nullo per tutta la partita, entra Calabria e improvvisamente si trasforma e la fascia destra è sfondata ripetutamente fino al gol.

beh, mica è un difetto questo eh... è il calcio. I giocatori di fascia hanno bisogno delle sovrapposizioni.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I commenti del tipo "Sono sicuro che rimarrà questo qui" sono gli stessi che si leggevano 3 anni fa. Poi mi dovete spiegare come un 24enne possa rimanere lo stesso fino a fine carriera.
Insomma sempre in cerca di figure di melma, le pigliate come applausi
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Giochiamo senza attaccanti validi e lui ha di conseguenza sempre 3 uomini addosso.
Mettete davanti a lui un paio di punte forti e ne riparliamo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
è in fase calante da un pò. Però anche ieri ogni volta che prendeva palla, nonostante i raddoppi su di lui, il cross verso l'area partiva sempre
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
André Silva ha detto che il suo cross non era così buono come poteva sembrare... in effetti è sempre lo stesso cross... a oggi siamo ancora Suso dipendenti ma credo anche io che per crescere bisognerà guardare oltre Suso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
André Silva ha detto che il suo cross non era così buono come poteva sembrare... in effetti è sempre lo stesso cross... a oggi siamo ancora Suso dipendenti ma credo anche io che per crescere bisognerà guardare oltre Suso

I cross fatti dai giocatori a piede invertito sono difficili...sono difficilmente pericolosi...c'era un giocatore maestro in questo, Ronaldinho...Suso in confronto è un dilettante...ne azzecca uno su dieci...ma oggi come oggi Susito ci tocca tenercelo stretto perchè di Ronaldinho non ne abbiamo...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Stavo guardando su Sky "L'originale", e Peppe ha riferito che Suso poco prima, ironicamente ma fino a un certo punto, gli ha detto " Voi e Mirabelli parlate solo di Donnarumma, vediamo se a fine stagione arriva qualche squadra a pagare la clausola così parlate anche di me"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>