Stranger Things. 4 stagione

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Finito. Non sono riuscito ad orientarmi sul alcune cose qualcuno che conosce bene bene la serie mi scriva in privato avrei due domande
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
La 4' stagione, tralasciando le forzature evidenti fin dai primi episodi, è stata a mio avviso migliore delle ultime 2, ma il finale (pur lasciando aperte le porte alla 5' stagione) è stato al solito all'insegna del buonismo più becero e insensato. Sinceramente credo che la serie ormai debba la sua fortuna per il 50% alla colonna sonora e per il restante 50% al rendere caricature certi personaggi azzeccati fin dalla 1' stagione (come Dustin o Hopper). In generale un prodotto secondo me non all'altezza di tutto il clamore mediatico che si porta appresso, leggermente meglio delle ultime 2 come già scritto, anche se a onor del vero far peggio era a mio avviso impossibile
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,663
Reaction score
2,897
Puoi postarle qui, se è roba specifica, metti sotto spoiler tanto c'è @Igniorante che su questo topic è il meno igniorante di tutti

Datemi un paio di giorni per finire l'ultimo episodio, che questo week end sono fuori casa :asd:
Comunque il penultimo che ho guardato ieri sera ha fatto pena, speriamo che si risollevi...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
@Spoiler

Non ho capito se la battaglia finale sarà con Vecna oppure il vero nemico è il Mind Flayer. Oltretutto non mi è molto chiaro il collegamento tra i due, se è stato Harry a manipolare il mostro ombra o viceversa
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
@Spoiler

Non ho capito se la battaglia finale sarà con Vecna oppure il vero nemico è il Mind Flayer. Oltretutto non mi è molto chiaro il collegamento tra i due, se è stato Harry a manipolare il mostro ombra o viceversa
Ti conviene riguardatela ponendo maggiore attenzione.

Vecna è il mostro finale, colui che ha creato il sottosopra con le sembianze di Hawkins.
Il Mind Flayer della terza stagione altro non è che una creatura di Vecna (si vede che lo disegna quando era bambino).

Quarta stagione che è stata tanta, tantissima roba. Con momenti che rimarranno iconici
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,670
Reaction score
2,511
Ti conviene riguardatela ponendo maggiore attenzione.

Vecna è il mostro finale, colui che ha creato il sottosopra con le sembianze di Hawkins.
Il Mind Flayer della terza stagione altro non è che una creatura di Vecna (si vede che lo disegna quando era bambino).

Quarta stagione che è stata tanta, tantissima roba. Con momenti che rimarranno iconici
Il che spiegherebbe perché i vari mostri incontrati come il Demogorgone erano uguali ai mostri di D&D, cosa mai spiegata finora e sempre lasciata lì.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
L'ultima stagione mi ha deluso..

Quasi tutti i protagonisti sono diventati tutti gay o lesbiche..
Anche Undi sembra che abbia una cotta per Max alla fine..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
La scena di Eddie che gioca Master of puppets dei Metallica e EPICA
 
Alto
head>