Stazione Milano: aggressione violenta immigrati.

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Video shock di un'aggressione in stazione Milano Centrale, in pieno giorno.
Un tunisino è stato atterrato con un calcio volante, e poi preso a bottigliate in faccia da un altro immigrato che si è allontanato dopo le urla dei passanti.

Video al secondo post (attenzione ai più sensibili: video violento).
Urge lo ius soli!
Queste violenze sono chiaramente figlie della mancanza della cittadinanza italiana!

Qualche settimana fa si era espresso il marito.
Era indispettito perchè sotto casa sua (nella Milano bene) iniziava ad esserci un pò di degrado.
Ed era preoccupato perchè il figlio,tra qualche anno,inizierà ad uscire fuori casa con gli amichetti.

Quindi bisognerà spingere questo degrado lontano dai benestanti.
Più vicino possibile alla gente "comune"
Insomma,alla capalbio.

Immigrati SI immigrati SI,ma lontano 100km dal mio quartiere agiato :asd:
Per non dimenticare...
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,391
Reaction score
1,286
La marginalità non ha nazionalità.
Nel mantovano, gang mista italiani - nuove risorse, protagonista di rissa/spedizione punitiva.

Mesi fa, nel Vimercatese, una situazione simile ha portato ad un morto.

Decennio dopo decennio, vi sono sempre nuove risorse. (Lombardia ormai piena di cosche, ndrine, stidde).

Sempre peggio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Urge lo ius soli!
Queste violenze sono chiaramente figlie della mancanza della cittadinanza italiana!


Per non dimenticare...

Oh si,ricordo benissimo quella scena !
Epica figura di :poop: per lo pseudo attore.
Da notare la risatina fasulla una volta capito di essere stato inchiapettato con il suo stesso "finto buonismo" :asd:

Peccato che mesi dopo ci era ricascato,ancora con la tiritera delle magliette rosse,accoglienza indiscriminata,appelli per far sbarcare OGNI ong in Italia.
Insomma,non ha imparato nulla.
E purtroppo gli italiani hanno la memoria cort.a..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Non ho visto il video linkato, quindi non ne conosco il contenuto.
Ne ho poi visto uno da YouTube.

Oggi ne ho visto un altro, da angolazioni diverse, con audio. Forse è lo stesso che avete visto voi fin dall'inizio o forse no.
La partenza è sempre più o meno col tizio a torso nudo già insanguinato che fa il dito ad un nero sullo sfondo.
Si sentono poi i dialoghi, il calcio volante, le urla delle ragazze che accorrono, una di queste che dice di conoscere il nero e sa dove lavora. (Sicurezza al Carrefour?) Un'altra parla in arabo all'aggredito. Dice di essere (o al plurale che sono) marocchini?
Mi pare di capire quindi che lo smilzo fosse marocchino.

Dal CDS leggo che lo smilzo è stato fotosegnalato in Sicilia all'arrivo, poi a Bologna. Finisce in comunità per minori nel bolognese, prende parte ad una rissa. Poi arriva a Milano, denunciato per scippo. Poi per interruzione di pubblico servizio perché attraversa i binari della metropolitana.
Insomma, una nuova risorsa fuori controllo.
Sembra che in Stazione Centrale i neri gli abbiano sottratto il telefono e lui stesse questionando per riaverlo...

Non so se sia vero.
Non so chi abbia iniziato.
Non so chi sia peggio. (Ma ho i miei pregiudizi e chi mi ha scoperchiato l'auto fuori San Siro non era nero).

Non è che Polizia / Carabinieri siano addormentati, credo. Si, un po' sono fenomeni parastatali. Ma sono stufi di lavorare a vuoto ed intervengono solo per cose macro.

Ho prova diretta che per fare uscire una gazzella ce ne vuole. E ti chiedono tutta una serie di cose che fanno decidere o meno per l'uscita. Hanno le loro regole di uscita e di ingaggio. Poi magari sono subissati di chiamate per caxxate.

Tradotto: se tanto i magistrati li rimettono in circolo dopo 5 minuti.
Se tanto gli appioppi 20 fogli di espulsione ma tanto ti restano sul groppone e non c'è modo né Salvini per fargli abbandonare il territorio nazionale. Cosa vuoi che facciano?
In teoria, l’intervento non dovrebbe essere finalizzato solo al processo ma anche solo per garantire l’incolumità dei passanti.
Ma comunque non ne faccio una colpa alle forze dell’ordine. Il problema è che siamo un colabrodo a ogni livello amministrativo/governativo e non siamo in grado neanche di garantire mezzi e personali adeguati alle esigenze concrete.
Anche sui magistrati, boh. Quanto può beccarsi uno per un’aggressione a un tizio che sostanzialmente non si è fatto nulla(se non un taglio che in una decina di giorni si rimargina)? 6 mesi? Un anno? Caccia all’uomo di settimane con dispiegamento di uomini e mezzi, indagini per acquisire video, sentire testimoni ecc e manco si inizia il processo ed è tutto prescritto… Ciao còre.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Oh si,ricordo benissimo quella scena !
Epica figura di :poop: per lo pseudo attore.

Peccato che mesi dopo ci era ricascato,ancora con la tiritera delle magliette rosse,accoglienza indiscriminata,appelli per far sbarcare OGNI ong in Italia.
Insomma,non ha imparato nulla.
E purtroppo gli italiani hanno la memoria cort.a..
È l'emblema della sinistra progressista che pompa le file del PD e partiti simili.
Tutti pro ius soli e immigrazione, tanto poi si vive nelle proprie case con le proprie poltrone al caldo.
L'importante è riempirsi la bocca di temi alti.

D'altronde Paolo Villaggio li aveva ben inquadrati questi sinistri da salotto pseudo-intellettuali:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Incredibile come i soliti commenti sono per minimizzare, poiché ci sono anche delinquenti itagliani.

D'altra parte queste cose si vedevano anche 30 anni fa, giusto?

Da non credere. Come robot pre-programmati, non c'è niente da fare.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,391
Reaction score
1,286
Incredibile come i soliti commenti sono per minimizzare, poiché ci sono anche delinquenti itagliani.

D'altra parte queste cose si vedevano anche 30 anni fa, giusto?

Da non credere. Come robot pre-programmati, non c'è niente da fare.

Girano parecchio i coyotes, ma con questa decrescita demografica gli arrivi sono scontati.

La gestione degli arrivi e dei presenti invece potrebbe essere migliorata di molto.

Ma pensare di imputare la malagestione solo al partito atlantista del 25 % non porta da nessuna parte.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
si magari....c'è pieno di italiani che delinquono,vandalizzano e creano un sacco di problemi tra risse e roba varia

fossero solo gli stranieri avremmo già risolto buona parte del problema

proprio ora ho letto di una turista finlandese violentata da 4 persone..che credo siano tutti italiani

italiani maghrebini zingari milanesi napoletani non so per voi ma me per me sono tutti uguali...chi si comporta bene mi piace chi si comporta male no
Dati 2017 Lombardia:
1 reato su 3 è commesso da uno straniero, nonostante essi rappresentino circa l'8% del totale.

La stragrande maggioranza riguarda i clandestini (triplicati quest'anno, rispetto al 2020 quando il governo giallorosso modificò il decreto sicurezza) che rappresentano circa il 15% sul totale.

Il numero dei reati dei regolari è invece in linea con i dati degli Italiani (anche se esistono enormi differenze da Paese a Paese).

Dati 2020
- Il numero dei condannati Africani rispetto a quelli Asiatici è 4,5 volte superiore.
Tasso di criminalità Gambiani (+ alto) ogni 1000 abitanti: 70%
Tasso di criminalità Filippini ogni 1000 abitanti: 0,05%

-Rispetto ai reati commessi da Italiani:
- Cinesi: 4 volte di più
-Rumeni 5 volte in più
- Albanesi 5 volte in più
- Egiziani 7 volte in più
-Marocchini 10 volte in più
- Nigeriani 13 volte in più
- Senegalesi 17 volte in più
- Tunisini 20 volte in più
- Algerini 29 volte in più

Tipologie di reati:
Prostituzione: 70% stranieri
Ricettazione: 45% stranieri
Resistenza pubblico ufficiale 43% stranieri
Furti/Rapine 43% stranieri
Sessuali: 41% stranieri
Omicidi preterintenzionali: 39% stranieri

Questi sono fatti, non opinioni.
 
Alto
head>