Stazione Milano: aggressione violenta immigrati.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
Ma come t é venuta in mente ahahahahahaahahah

Commentando l'episodio, che dire? Sono la persona meno razzista sulla faccia della terra, ma io di italiani che fanno ste robe assurde ne vedo sempre meno, inutile negarlo. Tralasciando i casi isolati tipo fratelli Bianchi, ormai piccoli crimini o accoltellamenti e scazzottate sono prerogativa degli stranieri.
si magari....c'è pieno di italiani che delinquono,vandalizzano e creano un sacco di problemi tra risse e roba varia

fossero solo gli stranieri avremmo già risolto buona parte del problema

proprio ora ho letto di una turista finlandese violentata da 4 persone..che credo siano tutti italiani

italiani maghrebini zingari milanesi napoletani non so per voi ma me per me sono tutti uguali...chi si comporta bene mi piace chi si comporta male no
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,411
Reaction score
10,309
si magari....c'è pieno di italiani che delinquono,vandalizzano e creano un sacco di problemi tra risse e roba varia

fossero solo gli stranieri avremmo già risolto buona parte del problema

proprio ora ho letto di una turista finlandese violentata da 4 persone..che credo siano tutti italiani

italiani maghrebini zingari milanesi napoletani non so per voi ma me per me sono tutti uguali...chi si comporta bene mi piace chi si comporta male no

In rapporto alla popolazione, gli stranieri commettono diverse volte più reati degli italiani.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,295
Reaction score
872
Il problema non è il poco personale.
Ma quello che fa il personale.
Sempre tutti annidati tra di loro, non danno un briciolo di sicurezza e di presenza alle persone perbene.
Milano era 100 anni luce avanti Napoli. Ora la stazione di Napoli è più sicura e vigili e personale di polizia sono molto meglio organizzati.
Chi le controlla queste persone?
Possibile che ci siano 40-50 non so quante unità in stazione centrale e non riescono ad evitare nulla e si spaccia vergognosamente?
Forse fanno i tonti perché non vogliono problemi… dovrebbero cambiare lavoro
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
In rapporto alla popolazione, gli stranieri commettono diverse volte più reati degli italiani.
per forza...il grado di povertà degrado ecc è molto piu diffuso tra gli stranieri che tra gli italiani

prendi 1000 ragazzi italiani di una borgata di roma o di scampia (ma anche quarto oggiaro per dire) e 1000 italiani di quartieri benestanti ed ecco che la stragrande maggioranza dei reati penderà verso i primi
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,295
Reaction score
872
Ti confermo che fuori dalla stazione ci sono sempre i militari, un mistero il motivo per cui non siano intervenuti. A livello generale, Milano sta decadendo a livello di sicurezza, o almeno nella percezione della sicurezza, in maniera incredibile.
Il personale che controlla deve essere sveglio, intimorire.
Questi stanno al cellulare, imboscati in Sammartini poco più avanti o a parlare in gruppetti di 10 tra loro.
Contano poco o niente per chi vuole delinquere
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,411
Reaction score
10,309
per forza...il grado di povertà degrado ecc è molto piu diffuso tra gli stranieri che tra gli italiani

prendi 1000 ragazzi italiani di una borgata di roma o di scampia (ma anche quarto oggiaro per dire) e 1000 italiani di quartieri benestanti ed ecco che la stragrande maggioranza dei reati penderà verso i primi

Ok, ma un italiano è a casa sua.

Uno straniero è ospite, che va bene stia qui ma almeno non mi rompa i soprammobili

Se vengono qui a delinquere ed essere poveri, non possono essere poveri a casa loro?
Che cambia?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,853
Reaction score
770
Ecco almeno su questo tra qualche mese con Salvini agli interni vedremo un deciso cambiamento.
Bene che sti vermi inizino a prendersi un po di bastonate ed espulsioni
Dovesse tornare Salvini agli interni, tranquillo che verrà messo in condizioni di non nuocere (cioè di non ostacolare il business dell'immigrazione), come già avvenuto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
Ok, ma un italiano è a casa sua.

Uno straniero è ospite, che va bene stia qui ma almeno non mi rompa i soprammobili
si ma cosi qualifichi un reato piu grave rispetto a un altro in base alla nazionalità di chi lo compie scusa..a parità di reato intendo

è razzismo puro questo

cioè se ti rapina un italiano di Tor Bella Monaca è meno grave di un marocchino? a me non cambia niente
 
Alto
head>