Stazione Milano: aggressione violenta immigrati.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
si magari....c'è pieno di italiani che delinquono,vandalizzano e creano un sacco di problemi tra risse e roba varia

fossero solo gli stranieri avremmo già risolto buona parte del problema

proprio ora ho letto di una turista finlandese violentata da 4 persone..che credo siano tutti italiani

italiani maghrebini zingari milanesi napoletani non so per voi ma me per me sono tutti uguali...chi si comporta bene mi piace chi si comporta male no

Italiani o nuovi italiani ? :asd:
E con nuovi italiani intendo i figli degli stranieri,gli "italiani" di 2° generazione.
Non so di dove siete voi,ma non è solo un problema di stranieri appena sbarcati in Italia.
Vogliamo parlare del fenomeno delle baby gang ?
baby gang che parlano magrebino.

A me non interessa dare addosso agli stranieri,perchè anche gli italiani commettono reati,ma è sotto gli occhi di tutti che noi italiani siamo stati bravissimi ad accogliere bstardi che poi hanno generato figli altrettando bstardi.
Ormai siamo in pieno cortocircuito.

Ai voglia dire "salvini caccia via gli immigrati" quando i più delinquenti ormai non si possono più cacciare in quanto nuovi italiani
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
si ma cosi qualifichi un reato piu grave rispetto a un altro in base alla nazionalità di chi lo compie scusa..a parità di reato intendo

è razzismo puro questo

cioè se ti rapina un italiano di Tor Bella Monaca è meno grave di un marocchino? a me non cambia niente

Le pene devono essere ovviamente uguali e con pari trattamento.

Ma un italiano nullafacente che commette reati, se lo becchi gli applichi la pena adatta.

Un' extracomunitario non in grado di sostenersi economicamente e che per farlo commette reati, non dovrebbe proprio nemmeno essere qui, è la legge
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
Le pene devono essere ovviamente uguali e con pari trattamento.

Ma un italiano nullafacente che commette reati, se lo becchi gli applichi la pena adatta.

Un' extracomunitario non in grado di sostenersi economicamente e che per farlo commette reati, non dovrebbe proprio nemmeno essere qui, è la legge
ah su quello concordo

il mio ragionamento era perche a volte mi sembra che qualcuno se il reato lo fa uno straniero lo considera piu grave

il mio è una sorta di giustizionalismo universale diciamo..forse sono il piu fascista di tutti per certi versi :asd: ..(io che in realtà sono anti fascista sia chiaro)

poi dipenderà anche dalle esperienze personali di vita..io personalmente ho avuto problemi con tutte le razze (italiani compresi)..ma allo stesso tempo mi è capitato (incredibile ma vero) di essere levato dai guai persino da dei rom (poi un giorno dettaglierò l'esperienza magari) ::D:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,244
Reaction score
1,618
Le risorse continuano a rendersi produttive. Non cambierà nulla neanche con la destra al potere, il business dell’immigrazione fa mangiare il n modo trasversale sia destra che sinistra.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,929
Reaction score
1,264
Povero si ma il video inizia con lui già pieno di sangue che fa il dito ad altra persona. Chissà cosa era già successo prima


Infatti dalle immagini non è chiarissimo ma questo signore gira a petto nudo pieno di sangue e fa gestacci...Sicuramente non era un prete in visita alla diocesi di Milano
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
ah su quello concordo

il mio ragionamento era perche a volte mi sembra che qualcuno se il reato lo fa uno straniero lo considera piu grave

il mio è una sorta di giustizionalismo universale diciamo..forse sono il piu fascista di tutti per certi versi :asd: ..(io che in realtà sono anti fascista sia chiaro)

poi dipenderà anche dalle esperienze personali di vita..io personalmente ho avuto problemi con tutte le razze (italiani compresi)..ma allo stesso tempo mi è capitato (incredibile ma vero) di essere levato dai guai persino da dei rom (poi un giorno dettaglierò l'esperienza magari) ::D:

Beh,il reato magari sarà anche lo stesso,ma imho,"moralmente" è più grave quello dello straniero.
Soprattutto se quest'ultimo è stato salvato,rifocillato,accolto e curato (sempre a nostre spese,dato che ogni tanto qualcuno lo dimentica :asd: )

Comunque tranquillo che il tuo giustizialismo universale è al sicuro
Spesso sia italiani e sia stranieri ottengono la stessa identica pena : spallucce del giudice di turno e tutti a casa con una pacca sulle spalle :capata:
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,391
Reaction score
1,286
Infatti dalle immagini non è chiarissimo ma questo signore gira a petto nudo pieno di sangue e fa gestacci...Sicuramente non era un prete in visita alla diocesi di Milano
Non ho visto il video linkato, quindi non ne conosco il contenuto.
Ne ho poi visto uno da YouTube.

Oggi ne ho visto un altro, da angolazioni diverse, con audio. Forse è lo stesso che avete visto voi fin dall'inizio o forse no.
La partenza è sempre più o meno col tizio a torso nudo già insanguinato che fa il dito ad un nero sullo sfondo.
Si sentono poi i dialoghi, il calcio volante, le urla delle ragazze che accorrono, una di queste che dice di conoscere il nero e sa dove lavora. (Sicurezza al Carrefour?) Un'altra parla in arabo all'aggredito. Dice di essere (o al plurale che sono) marocchini?
Mi pare di capire quindi che lo smilzo fosse marocchino.

Dal CDS leggo che lo smilzo è stato fotosegnalato in Sicilia all'arrivo, poi a Bologna. Finisce in comunità per minori nel bolognese, prende parte ad una rissa. Poi arriva a Milano, denunciato per scippo. Poi per interruzione di pubblico servizio perché attraversa i binari della metropolitana.
Insomma, una nuova risorsa fuori controllo.
Sembra che in Stazione Centrale i neri gli abbiano sottratto il telefono e lui stesse questionando per riaverlo...

Non so se sia vero.
Non so chi abbia iniziato.
Non so chi sia peggio. (Ma ho i miei pregiudizi e chi mi ha scoperchiato l'auto fuori San Siro non era nero).

Non è che Polizia / Carabinieri siano addormentati, credo. Si, un po' sono fenomeni parastatali. Ma sono stufi di lavorare a vuoto ed intervengono solo per cose macro.

Ho prova diretta che per fare uscire una gazzella ce ne vuole. E ti chiedono tutta una serie di cose che fanno decidere o meno per l'uscita. Hanno le loro regole di uscita e di ingaggio. Poi magari sono subissati di chiamate per caxxate.

Tradotto: se tanto i magistrati li rimettono in circolo dopo 5 minuti.
Se tanto gli appioppi 20 fogli di espulsione ma tanto ti restano sul groppone e non c'è modo né Salvini per fargli abbandonare il territorio nazionale. Cosa vuoi che facciano?
 
Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,391
Reaction score
1,286
Ma sempre in questi giorni, due egiziani aggrediscono e derubano giovane coppia romena al parco, alle 5 del mattino. Picchiano lui, palpeggiano lei. Individuati e Denunciati.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
si magari....c'è pieno di italiani che delinquono,vandalizzano e creano un sacco di problemi tra risse e roba varia

fossero solo gli stranieri avremmo già risolto buona parte del problema

proprio ora ho letto di una turista finlandese violentata da 4 persone..che credo siano tutti italiani

italiani maghrebini zingari milanesi napoletani non so per voi ma me per me sono tutti uguali...chi si comporta bene mi piace chi si comporta male no
Ecco l'avvocato delle cause perse, almeno ci fai scompisciare ogni tanto 🤣🤣🤣
 
Alto
head>