Sprint quarta dose, si parte in Europa

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Io che sono nel sanitario sono obbligato a farle ogni quanto dicono loro, fossi stato al di fuori di quell'ambiente ne avrei fatte il minimo indispensabile
4 dosi... ma siamo pazzi...
Sono nella tua stessa situazione, da operatore sanitario...terza dose fatta a metà novembre
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,168
Reaction score
10,864
questo e' il motivo principale per cui sto posticipando il piu' possibile la terza dose. L'unico motivo per cui faro' ulteriori dosi (e sapete quanto sono pro vax) e' per tornare in Italia. Facessi la terza dose oggi, ad Agosto per le ferie estive sarei scoperto. E in UK non credo avremo accesso a una quarta dose.
perchè ?
Astrazeneca chiude bottega dopo la terza dose ?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
perchè ?
Astrazeneca chiude bottega dopo la terza dose ?

non e' quello il problema, ma il Regno Unito potrebbe decidere di non dare le quarte dosi agli under 40 senza patologie, per esempio. Se cosi fosse, io sarei scoperto per quando torno in Italia. Forse dovrei addirittura programmare la quarta dose da fare direttamente in Italia. Ripeto, l'unico motivo per cui continuo a vaccinarmi (finche non aggiornano i vaccini ovviamente) e' per avere il green pass.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma che poi, non fu uno di Pfizer a dire che i vaccini aggiornati arriveranno non prima della primavera? Ergo 5 dosi da marzo? Dire che siamo alla follia totale é un eufemismo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,920
Reaction score
1,918
Dovreste vedere in quanti sono sollevati appena si fanno i vaccini e anche con le mascherine ffp2, io gli dico che fanno bene perchè si stanno salvando la vita
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,168
Reaction score
10,864
Farsi i richiami il minimo indispensabile per avere il green pass e non essere escluso dalla società
ho capito ma alla fine si andranno a sovrapporre.
ora il minimo a due, da febbraio sarà tre dosi per avere il green pass non scaduto
tu hai fatto solo le cose in anticipo, non ne farai più degli altri
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,938
Contrariamente alle più pessimistiche stime, secondo cui si sarebbe partiti per maggio-giugno, ecco che invece in Europa già si parte con la quarta dose

Nel mondo solo Israele e l'altro giorno il Cile erano partiti con la quarta dose, mentre ora è il turno dell'Europa

Danimarca, Spagna (contemporaneamente permette la terza per la fascia 18-39 che non possono ancora farla) e Grecia autorizzano per i fragili

Ungheria invece apre a qualunque cittadino voglia la quarta dose, senza obblighi, ergo primo paese europeo a farlo


Ansa

Quarta dose di vaccini vecchi? Che poi dopo un mese c'è già il vaccino anti Gogeta SSJ4 Deltacron?
Ma si attacchino al...
 
Alto
head>