Speranza:"Subito le mascherine all'aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Sai qual è il vero problema? È proprio che nei supermercati, nei negozi, nei bar, nei pub etc. Ci sono i titolari ed i dipendenti a dirti di mettere la mascherina, se loro non vigilassero nessuno o quasi la metterebbe. E chiariamo che io sono più che favorevole ad abolire le mascherine ed ogni forma di restrizione. Io sono per il "chi vive, vive. Chi muore, muore." e amen. Bisogna dar voce alla selezione naturale, poche palle. Queste sono parole che dico dall'uscita del Covid, non da oggi o da ieri.

All'aria aperta invece chi controlla? Nessuno o quasi, infatti siamo in giro tutti senza mascherine, tranne le mamme davanti le scuole. Parlo ovviamente dove vivo io.

Inoltre aggiungo che il greenpass non me lo controlla nessuno da mesi.
Esatto e queste sono le boiate incoerenti dei governanti da 4 soldi che abbiamo. Noi che ci lamentiamo dell’incoerenza di certe cose, di tutte le bugie dette, veniamo presi per pazzi. Ma quello che tu dici è la realtà. Io a Milano non ho limiti, il grincazz non me lo controlla mai nessuno e i primi a non avere le mascherine sono gli esercenti
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ovviamente sì dà la colpa alla gente, ma figurati. Alla fine è colpa nostra.

Io vivo in universo parallelo, amico, ti ringrazio della considerazione ma è inutile che parli con me. Sono convinto di essere ormai pazzo e allucinato, anzi se venite da me e mi ricoverate per salvarmi ve ne sono grato.

A me lo controllano non solo in qualunque fogna cerchi di entrare, ma adesso vengono pure il pomeriggio, sul lavoro, a fare il giro di ispezione dopo l'ingresso della mattina.

Beati voi, non sai come vi invidio.

Vivi in città?
Io vivo in zona Valtellina/Lago di Como. Qua la gente è molto tranquilla, ma dalla prima ondata.
Al lavoro non è mai venuto nessun esterno a controllarci e con la mia posizione ero io che dovevo controllare la febbre etc. Puoi capire come lo facevo. Era più una scusa per parlare con tutti i colleghi.

Da noi non controllano più il greenpass, dicono che l'INPS o qualche altro ente fornisce già in automatico i dati. La febbre non la si misura più da 1 mese. La mascherina ormai la portano tutti sotto il mento e passato l'orario di giornata noi la togliamo direttamente.

È chiaro che se si vive in realtà in cui controllano così tanto, si rischia di andar fuori di testa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,294
Reaction score
16,186
Vivi in città?
Io vivo in zona Valtellina/Lago di Como. Qua la gente è molto tranquilla, ma dalla prima ondata.
Al lavoro non è mai venuto nessun esterno a controllarci e con la mia posizione ero io che dovevo controllare la febbre etc. Puoi capire come lo facevo. Era più una scusa per parlare con tutti i colleghi.

Da noi non controllano più il greenpass, dicono che l'INPS o qualche altro ente fornisce già in automatico i dati. La febbre non la si misura più da 1 mese. La mascherina ormai la portano tutti sotto il mento e passato l'orario di giornata noi la togliamo direttamente.

È chiaro che se si vive in realtà in cui controllano così tanto, si rischia di andar fuori di testa.

Beh, allora o mentono da me o da te. Oppure mente l'INPS.

Perché quelli che controllano affermano che non è possibile stabilire la data di scadenza del green-pass.

Quindi non possono sapere fino a quando è valido, lo possono fare solo in real-time giorno per giorno.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Mmmm... ho parlato di terrorismo piu volte oltre a farmi 2 domande sul perché fossero tutti preoccupati.

Disattento!
Può essere..mi ricordo diversamente.
Come vedi il terrorismo si fa sulla base del nulla e poi non venirmi a dire che non c’è nulla di strano dietro. In meno di 24 ore hanno deciso tutto che sta variante era una tragedia, a partire da quella bestia subumama di von der leyen. E le borse sono pure crollate.
Imbarazzante
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Beh, allora o mentono da me o da te. Oppure mente l'INPS.

Perché quelli che controllano affermano che non è possibile stabilire la data di scadenza del green-pass.

Quindi non possono sapere fino a quando è valido, lo possono fare solo in real-time giorno per giorno.

Boh. Non ne ho idea. So che dei miei amici che lavorano in altre fabbriche, hanno ancora tutti i normali controlli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>