Speranza:"Subito le mascherine all'aperto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,621
Reaction score
6,779
Cosi dicono.

Ma tranquillo che se non funziona questa variante, la settimana prossima Zucchemberg, Besos, Csigimping, Draghi, macron e la famiglia rotsciaild ed i sionisti, con gli AD di faiser e moderna a dirigere i lavori, si ritroveranno per buttarne fuori una che ci chiuderà in casa e butteranno la chiave per l'eternità!
Cosi dicono.

Ma tranquillo che se non funziona questa variante, la settimana prossima Zucchemberg, Besos, Csigimping, Draghi, macron e la famiglia rotsciaild ed i sionisti, con gli AD di faiser e moderna a dirigere i lavori, si ritroveranno per buttarne fuori una che ci chiuderà in casa e butteranno la chiave per l'eternità!
Comunque quando i complotti li orchestrava Soros queste cose non succedevano: una variante sterminatrice difettosa sarebbe stata inconcepibile.

Questi giovani d’oggi…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Comunque quando i complotti li orchestrava Soros queste cose non succedevano: una variante sterminatrice difettosa sarebbe stata inconcepibile.

Questi giovani d’oggi…

Solo inesperienza.

Come se nel 2021, se volessero immettere sul mercato dei virus privi di fallacia, non potessero farlo.

Suvvia.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,705
Reaction score
4,878
Questo, il Drago, Cacarella. Probabilmente i più grandi mostri che si siano mai visti nella storia di questa nazione.
Suvvia, Drago e Cacarella sono incorruttibili, uomini tutti d'un pezzo! Certamente se venisse "suggerito" qualcosa dai piani alti dell'UE, si opporrebbero esclamando "noi siamo i presidenti dell'Itaglia e facciamo come ci pare a noi!!!"
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,616
Reaction score
16,926
Sai qual è il vero problema? È proprio che nei supermercati, nei negozi, nei bar, nei pub etc. Ci sono i titolari ed i dipendenti a dirti di mettere la mascherina, se loro non vigilassero nessuno o quasi la metterebbe. E chiariamo che io sono più che favorevole ad abolire le mascherine ed ogni forma di restrizione. Io sono per il "chi vive, vive. Chi muore, muore." e amen. Bisogna dar voce alla selezione naturale, poche palle. Queste sono parole che dico dall'uscita del Covid, non da oggi o da ieri.

All'aria aperta invece chi controlla? Nessuno o quasi, infatti siamo in giro tutti senza mascherine, tranne le mamme davanti le scuole. Parlo ovviamente dove vivo io.

Inoltre aggiungo che il greenpass non me lo controlla nessuno da mesi.

Ovviamente sì dà la colpa alla gente, ma figurati. Alla fine è colpa nostra.

Io vivo in universo parallelo, amico, ti ringrazio della considerazione ma è inutile che parli con me. Sono convinto di essere ormai pazzo e allucinato, anzi se venite da me e mi ricoverate per salvarmi ve ne sono grato.

A me lo controllano non solo in qualunque fogna cerchi di entrare, ma adesso vengono pure il pomeriggio, sul lavoro, a fare il giro di ispezione dopo l'ingresso della mattina.

Beati voi, non sai come vi invidio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io non mi sono fatto manco una dose e non sono stato ancora benedetto col covid in due anni... Ma sto covid dov'è??

Vabbé.. La mia tipa ha fatto il Covid, io che le metto la lingua in bocca 1 giorno si e l'altro no, non l'ho fatto. Tra l'altro l'ha fatto da asintomatica, l'abbiamo scoperto col sierologico. Lei positiva io negativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>