Spalletti: "Mirabelli rigiochiamo il derby e vediamo come va dai!"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Spalletti: "Mirabelli rigiochiamo il derby e vediamo come va dai!"

Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vediamo sta me... come se la cava alla seconda sconfitta. All'inter per certi versi è peggio che a ROma, quando finisce il culovic ne riparliamo sbruffone del cacchio....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che poi sta spavalderia non la capisco...nemmeno avessero vinto 3-0 senza mai rischiare e col 90% di possesso...booooh
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Spalletti risponde all' arroganza con l' arroganza. Dopo un derby vinto (con primo tempo stradominato) un secondo posto a -2 dalla prima e 10 punti (!) in più di noi può permetterselo. Anche perchè in carriera risultati a casa ne ha portati. Prima si vince poi si parla.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spalletti risponde all' arroganza con l' arroganza. Dopo un derby vinto (con primo tempo stradominato) un secondo posto a -2 dalla prima e 10 punti (!) in più di noi può permetterselo. Anche perchè in carriera risultati a casa ne ha portati. Prima si vince poi si parla.

Stradominato con 2 tiri in porta. Per la cronaca in un quarto d'ora del secondo tempo, abbiamo avuto oltre a gol, 4 limpide palle gol. Poi penso a come hanno vinto a ROma, a Crotone, a Benevento e il pareggio a Bologna.
Ma finisce prima o poi per forza....
Poi per quanto ci riguarda io multerei il prima che posta qualcosa, fino a quando non ne vinciamo almeno 3 di fila, Mirabelli compreso. Se perdi stai zitto, le chiacchiere stanno a zero, slogan tipo "Uniti verso la vittoria", o "11 leoni, occhi di tigre", sono inutili e antipatici.
Quando ne vinci un pò ricominci a parlare...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ho visto il derby con un amico interista che ha ringraziato il Signore e Rodriguez per averla portata a casa. Mi ha detto che il pari era più che giusto e sosteneva che non avevano fatto un granchè per tutta la partita...2 tiri 2 gol. Parole sue. Magari ogni tifoso vede quello che gli succede in casa sempre peggio di ciò che realmente è...pure loro ahah (noi invece siam presi male pure nella realtà)
Insomma non si è visto affatto dominare il match
 
V

vanbasten

Guest
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

Sisi ne riparliamo tra un mese quando sarete crollati cosa dirai.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io ho visto il derby con un amico interista che ha ringraziato il Signore e Rodriguez per averla portata a casa. Mi ha detto che il pari era più che giusto e sosteneva che non avevano fatto un granchè per tutta la partita...2 tiri 2 gol. Parole sue. Magari ogni tifoso vede quello che gli succede in casa sempre peggio di ciò che realmente è...pure loro ahah (noi invece siam presi male pure nella realtà)
Insomma non si è visto affatto dominare il match

2 tiri 3 gol magari no, perchè hanno la traversa di Candreva, un'altra occasione nel primo tempo e quella clamorosa di Vecino sul 1-1 nel secondo. Ma se fai il conto totale come pericolosità, noi lo siamo stati di più. Poi sono il primo ad incazzarmi per quel indegno primo tempo, o per la partita con la Samp, ma vediamo tutto più nero di quello che è. Siamo a 7 dalla Champions e mancano 22 partite, fate voi se il discorso è chiuso...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
2 tiri 3 gol magari no, perchè hanno la traversa di Candreva, un'altra occasione nel primo tempo e quella clamorosa di Vecino sul 1-1 nel secondo. Ma se fai il conto totale come pericolosità, noi lo siamo stati di più. Poi sono il primo ad incazzarmi per quel indegno primo tempo, o per la partita con la Samp, ma vediamo tutto più nero di quello che è. Siamo a 7 dalla Champions e mancano 22 partite, fate voi se il discorso è chiuso...

Ma infatti io sono tuttavia positivo. O per lo meno non mi deprimo, non ha senso. Staremo a vedere...certo è che anche in questa situazione di difficoltà ho un hype pazzesco ad ogni partita, è più forte di me...
 
Alto
head>