Spalletti: "Mirabelli rigiochiamo il derby e vediamo come va dai!"

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque secondo il mio beneamato amico interista il rigore nemmeno c'era
 
S

Sotiris

Guest
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

Spalletti ha ragione.
Mirabelli sono tre mesi che si fa pubblicità ben oltre il suo ruolo di SEMPLICE direttore sportivo.
Una cosa che nei miei 36 anni di vita non avevo mai visto nel Milan.
Non avevo mai visto un direttore sportivo atteggiarsi in siffatto modo.
Mirabelli che, lo ricordo, non ha vinto NULLA DI NULLA da direttore sportivo.
Spalletti ha risposto a chi ha provocato, sul campo e fuori.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

Mirabelli ha sbagliato, ma Spalletti ora inizia a diventare sgradevole, anche perché poi sappiamo che quando perde diventa molto permaloso e iracondo. Subisse lui queste perculate reiterate, sarebbe già partito il mega-sfogo rabbioso come altre volte è successo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,615
Ti andrebbe male perchè hai tirato in porta solo su regali nostri. E il secondo gol di Icardi sbucciato non entra mai. Pelato.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
be pero' le nostre dichiarazioni belliche dei giorni precedenti la partita mi avevano chiaramente indirizzato verso la sconfitta, musacchio mirabelli donnarumma e altri han fatto i fenomeni, mentre all'inter zitti zitti avevano il silenzio di chi non ha paura di nessuno.
ed infatti si è visto il primo tempo disastroso del milan (con uno schema che ormai è chiarissimo, non paga e crea enormi problemi nella manovra offensiva).
poi nel secondo tempo meglio noi, occasionissima di vecino causata dal mal posizionamento come spesso accade dei 3 di difesa (nessuno a prendere l'uruguagio, tutti a scappare dietro), ma per il resto è stato un netto dominio nostro, con suso rimesso al suo posto che da solo ha scardinato tutto il castelluccio di spalletti.
peccato veramente, stagione inspiegabile per molti aspetti, quasi maledetta a vedere le partite con roma e inter.
è chiaro che ci sia una enorme fragilita' emotiva e tattica, e non mi pare montella l'uomo adatto per un compito del genere.
mentre ai nerazzurri sta' andando incredibilmente tutto bene.
vedremo alla fine cosa succedera'..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

dal titolo sembrava avesse detto tutt'altro.... Dichiarazioni normali dopotutto
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

Non gli avessimo regalato un tempo e non fossimo così ingenui (o forse basterebbe che riuscissimo a giocare con leggerezza, mentre sembriamo invece sempre con la paura dell'errore - che puntualmente arriva - addosso), staremmo qui a parlare di un'altra partita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Ti andrebbe male perchè hai tirato in porta solo su regali nostri. E il secondo gol di Icardi sbucciato non entra mai. Pelato.

Ad onor del vero, l' unico motivo per cui non ho gettato ancora la spugna in questa stagione, è solamente perchè Donnarumma sta giocando con gli stessi guanti della prima giornata, e sono ancora immacolati, altro che Dash.

Il che significa che non ci tirano mai in porta visto che di cappellate non ne ha ancora fatte.

Basta eliminare gli svarioni quotidiani di Bonucci e difficilmente gli avversari arrivano spesso a tirare, ma bisogna darsi una svegliata.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Spalletti è un gran buffone, a breve farà i conti anche lui con le sconfitte e con un crollo in classifica. Questo è quello che succede quando si fanno complimenti su complimenti e si considera un grandissimo allenatore uno che non ha mai vinto niente, un eterno secondo frustrato, ringraziamo la stampa. Ma se Mirabelli fosse stato zitto, non riceveremmo certe prese per i fondelli. Purtroppo lui ha iniziato e queste sono le conseguenze. Non mi piace per niente, i chiacchieroni sono sempre stati loro, noi quelli che portavano a casa i risultati; è il caso di invertire la tendenza? Mah...
Fassone deve mettere un freno a Mirabelli, sta facendo il buffone ci fa fare la medesima figura.
 
C

Crox93

Guest
Spalletti é un cane ma Mirabelli pure peggio eh.
Mesi a far il gradasso per poi passare un Agosto - Ottobre a farci far figure.
Occhio, non dico sia solo colpa sua eh, ma un po di umiltà da chi ha fatto il DS solo nel Cosenza eh..
 
Alto
head>