Spalletti: "Mirabelli rigiochiamo il derby e vediamo come va dai!"

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Stradominato con 2 tiri in porta. Per la cronaca in un quarto d'ora del secondo tempo, abbiamo avuto oltre a gol, 4 limpide palle gol. Poi penso a come hanno vinto a ROma, a Crotone, a Benevento e il pareggio a Bologna.
Ma finisce prima o poi per forza....
Poi per quanto ci riguarda io multerei il prima che posta qualcosa, fino a quando non ne vinciamo almeno 3 di fila, Mirabelli compreso. Se perdi stai zitto, le chiacchiere stanno a zero, slogan tipo "Uniti verso la vittoria", o "11 leoni, occhi di tigre", sono inutili e antipatici.
Quando ne vinci un pò ricominci a parlare...

2 tiri in porta. Ok. Guarda l' ho rivista ieri su Milan TV. Il nostro "dominio" è durato 20 minuti solo di nervi. Nel primo tempo l' Inter ci ha fatto vedere cosa vuol dire organizzazione di gioco. Non avranno avuto 20 palle gol ma non siamo mai usciti dalla metà campo. Continuo a pensare che le prestazioni contro Roma ed Inter siano molto sopravvalutate.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
2 tiri 3 gol magari no, perchè hanno la traversa di Candreva

La traversa di Candreva per me vale niente perchè la mano di Gigio era proprio li sotto, quindi anche se la palla fosse stata più bassa non sarebbe stato goal in nessun caso.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
848
D'altronde che si può dire al pluridecorato Spalletti ??
Uno che dove va vince subito e tutto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

hai vinto al 91esimo, contro una squadra senza allenatore e in totale difficolta, Eroe.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

E' una persona essenzialmente sleale e vigliacca.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
848
2 tiri in porta. Ok. Guarda l' ho rivista ieri su Milan TV. Il nostro "dominio" è durato 20 minuti solo di nervi. Nel primo tempo l' Inter ci ha fatto vedere cosa vuol dire organizzazione di gioco. Non avranno avuto 20 palle gol ma non siamo mai usciti dalla metà campo. Continuo a pensare che le prestazioni contro Roma ed Inter siano molto sopravvalutate.

Sono d'accordo e per domenica col Genoa la vedo brutta
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,877
Non credevo che Spalletti fosse una persona talmente ridicola. A sto punto facevano bene a Roma a insultarlo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."

Non si capisce granchè, ha chiamato in causa direttamente Mirabelli o no?
Se è stato fatto il nome del nostro dirigente, sono dichiarazioni gravi, penso che neanche all'interista medio piaccia sentir parlare così un loro allenatore..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Luciano Spalletti non le ha mandate a dire in conferenza stampa nel post derby alla dirigenza del Milan dopo gli screzi avuti in settimana. Di seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dal QS:

"Ognuno fa i discorsi che gli pare e piace, ma è dalle parole che si dicono e dai comportamenti che si tengono che si qualifica una persona. Mi spiace per Montella che stimo, non per il Milan, ma sono contento per noi e per l'Inter. Poi se qualcuno vuole anche la prossima volta possono crearsi la locandina che più gli aggrada, noi veniamo qui e la rigiochiamo. Che problema c'è? Vediamo come va e chi la porta a casa."
Chi vince festeggia, chi perde spiega, e va bene così. La ruota gira, e Spalletti lo sa bene, data la sua notevole attitudine allo strumento di cui sopra. Non si contano effettivamente le sue vittorie in carriera. Non ci sono. :)
 
Alto
head>