Spal - Milan: 26 maggio 2019. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,981
Reaction score
28,541
Ufficiali:

Spal:Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci.

Milan: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek, Borini

.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
1,842
Ci credo poco. L'Inter e l'Atalanta vinceranno a mani basse purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,981
Reaction score
28,541
Ufficiali:

Spal:Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci.

Milan: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek, Borini

.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non mi interessa nulla, tanto a prescindere dal risultato, la squadra non verrà rinforzata a dovere, l'allenatore sarà quella mezza tacca che c'è ora, e in dirigenza metteranno gente che scopre talenti per fare plusvalenze.

ottimo, pensavo di essere l'unico.

non vedo la luce in fondo al tunnel. anche con la CL non c'è futuro. io di questa partita sinceramente me ne frego, considerato anche che può esserci una squalifica.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ufficiali:

Spal:Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Valoti, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci.

Milan: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek, Borini

Vittoria e speranza!

CREDIAMOCI!!! FORZA MILAN!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
C'è da dare tutto. Forza ragazzi, dai!

E intanto noi tifosi possiamo permetterci di gufare anche un po' :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque, tenendo conto che lo scudetto in italia non é in palio, squalificarti dalle coppe a fine Maggio equivale a dire, “scusate, abbiamo scherzato, fate conto che quest anno si é giocato per finta!”
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,190
Reaction score
2,380
Io ci credo!

Dai ragazzi!!!

Champions ed esonero notturno di Gattuso e domani mi sveglio felice un bambino...
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Ormai quando mi accingo a vedere ogni partita del Milan sono contrastato da due sentimenti,
l'emozione del tifo e l'orrore di veder giocare questo Milan che mi urta
 
Alto
head>