Sono arrivato al punto di rimpiangere le risatine di Montella..

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma quando la capirete che la rosa fa il 90% del lavoro?
Se prendi questa rosa e la dai a Guardiola arriva quarto, se prendi il City e lo dai a Mr Veleno arriva primo/secondo.

Deduciamo che l allenatore è si importante ma non fondamentale. Gattuso fa schifo ma le colpe sono della rosa mediocre non solo sue
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,712
Reaction score
28,973
Ma quando la capirete che la rosa fa il 90% del lavoro?
Se prendi questa rosa e la dai a Guardiola arriva quarto, se prendi il City e lo dai a Mr Veleno arriva primo/secondo.

Deduciamo che l allenatore è si importante ma non fondamentale. Gattuso fa schifo ma le colpe sono della rosa mediocre non solo sue

Sì, magari vince pure la Champions.

Parliamo di calcio, va...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sì, magari vince pure la Champions.

Parliamo di calcio, va...

Che Gattuso sia scarsissimo è un dato di fatto. Che non sia tutta completamente colpa sua è altrettanto vero.

Ti ripeto, prendi 4 campioni a Me Veleno poi vediamo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
... le ho odiate talmente tanto, ma oggi vedere Mosciuso in conferenza come un cane bastonato a togliere la speranza a chiunque mi fa rimpiangere addirittura le conferenze dell'ex areoplanino.

Gattuso un solo punto forte non ce l'ha.

Davvero per me verrà ricordato come il peggio del peggio.


Ma porca Eva almeno fingi di crederci! Di che oggi vinceremo ad ogni costo!

Lui è sempre stato il primo a mollare da quando ha finito di fare l'allenatore

Occhio, se non arrivano i giocatori giusto l' anno prossimo magari aprirai lo stesso topic su Gattuso :asd:

Scherzo, comunque il fatto di arrivare a odiare qualcuno, nel calcio, è davvero malsano.

Rilassati, pensa ad arrivare quarto , tanto l' anno prossimo Gattuso non l' avrai più.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
Sì, magari vince pure la Champions.

Parliamo di calcio, va...

Admin, almeno tu che le hai viste tutte qui dentro:

Allegri, triturato come Gattuso : 6 scudetti, 2 finali di CL, poi gli hanno distrutto il centrocampo (per fortuna), altrimenti avevano in bacheca pure qualche coppa...

Mihailovic, un demente qui dentro, ora lo si incensa perchè salva il Bologna.

Lo sai benissimo, che se hai grandi giocatori hai fatto metà dell' opera.

Che poi, NON FARE UN TIRO IN PORTA in 5 partite, faccia incaxxare e riflettere, totalmente d' accordo.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Occhio, se non arrivano i giocatori giusto l' anno prossimo magari aprirai lo stesso topic su Gattuso :asd:

Scherzo, comunque il fatto di arrivare a odiare qualcuno, nel calcio, è davvero malsano.

Rilassati, pensa ad arrivare quarto , tanto l' anno prossimo Gattuso non l' avrai più.

Lo ripetero' fino alla nausea, se non mandiamo via la gran parte di questi inetti e scarsi giocatori sostituendoli con veri giocatori adatti ad un gioco , butteremo anche il prossimo anno in aria..,anche con un nuovo allenatore
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
Lo ripetero' fino alla nausea, se non mandiamo via la gran parte di questi inetti e scarsi giocatori sostituendoli con veri giocatori adatti ad un gioco , butteremo anche il prossimo anno in aria..,anche con un nuovo allenatore

Sull' allenatore nuovo concordo, le ultime settimane mi hanno messo il dubbio sulla capacità mentale di Gattuso a questi livelli.

Sui giocatori, ne bastano 3/4 forti, e svoltiamo.

Io non VENDEREI nessuno.

Ma io ho le mie idee sul gruppo e questo genere di cose.

Ogni ciclo vincente della storia: Milan, Bayern, Real, Barcellona ecc ... sono partiti da basi chiare.

Con le accozzaglie di giocatori vinci CL estemporanee (vedi Inter di Mou) e solo se esplodono vulcani.
 
Alto
head>