Sono arrivato al punto di rimpiangere le risatine di Montella..

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Le grandi squadre vendono solo quando hanno già comprato uno migliore. Se un calciatore può servire, anche solo una partita, resta in rosa. Questa la differenza fra le top e le romane, ad esempio...

A noi manca la panchina. Se vai in CL, il turno over devi farlo, mica puoi andarci con Borini, Casti, Montolivo e Bertolacci.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Sull' allenatore nuovo concordo, le ultime settimane mi hanno messo il dubbio sulla capacità mentale di Gattuso a questi livelli.

Sui giocatori, ne bastano 3/4 forti, e svoltiamo.

Io non VENDEREI nessuno.

Ma io ho le mie idee sul gruppo e questo genere di cose.

Ogni ciclo vincente della storia: Milan, Bayern, Real, Barcellona ecc ... sono partiti da basi chiare.

Con le accozzaglie di giocatori vinci CL estemporanee (vedi Inter di Mou) e solo se esplodono vulcani.

Sai bene come la penso su gattuso, purtroppo non e' l'unico colpevole di questo schifo, abbiamo pesudo giocatori in campo che fanno pena .
-Non credo siamo nella condizione di comprare giocatori "forti" senza vendere facendo cassa.
-Avere ancora in squadra il prossimo anno elementi come chala,suso,kessie,borini, significa essere masochisti .
Questi giocatori anche con un nuovo allenatore non cambieranno mai , non diventaranno mai dei veri titolari nel milan , si vede in campo cosa sono e cosa possono fare, molti sono scandalosi.
Questa gente non rende da titolare con piena fiducia del mister , figuriamoci da panchinari cosa potrebbero mai fare.
Servono minimo 4 acquisti titolari .., 2 ali forti e 2 centrocampisti tecnici e veloci , altrimenti anche il prossimo anno amen.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Sai bene come la penso su gattuso, purtroppo non e' l'unico colpevole di questo schifo, abbiamo pesudo giocatori in campo che fanno pena.

Sai cosa, abbiamo giocatori senza attributi. Perché mister o non mister, schema o non schema, capacità tattiche o meno, quando vai a sbagliare in serie A ogni controllo, ogni punizione, ogni cross, ogni calcio d'angolo... no beh, i problemi li hai in testa...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io quest'anno invece sto apprezzando la gestione di spalletti all'inter.
Un grande.

ma direi, non so come si faccia a criticarlo..... ma va be...

gattuso, ribattezzato Re bida perchè tutti quelli che allena diventano brocchi, è l'unico allenatore del milan che mi ha portato al livello di odiarlo.

il peggio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quando la capirete che la rosa fa il 90% del lavoro?
Se prendi questa rosa e la dai a Guardiola arriva quarto, se prendi il City e lo dai a Mr Veleno arriva primo/secondo.

Deduciamo che l allenatore è si importante ma non fondamentale. Gattuso fa schifo ma le colpe sono della rosa mediocre non solo sue

se vabbè gattuso 1o o 2o... buonanotte
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ma direi, non so come si faccia a criticarlo..... ma va be...

beh insomma... niente come allenatore, ma come comunicatore ne ha fatte di cotte e di crude... attacchi a giocatori, attacchi alla società... diciamo che è un bambino cresciuto. Nessun paragone con Rino ovviamente, ma delle critiche sacrosante le merita pure lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin, almeno tu che le hai viste tutte qui dentro:

Allegri, triturato come Gattuso : 6 scudetti, 2 finali di CL, poi gli hanno distrutto il centrocampo (per fortuna), altrimenti avevano in bacheca pure qualche coppa...

Mihailovic, un demente qui dentro, ora lo si incensa perchè salva il Bologna.

Lo sai benissimo, che se hai grandi giocatori hai fatto metà dell' opera.

Che poi, NON FARE UN TIRO IN PORTA in 5 partite, faccia incaxxare e riflettere, totalmente d' accordo.

ma tutte ste critiche ai vecchi allenatori mi sembrano invenzioni per tirare l'acqua al proprio mulino.
da parte mia no di certo.

io non ho mai sentito la gente così schifata comeper gattuso, ovviamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
beh insomma... niente come allenatore, ma come comunicatore ne ha fatte di cotte e di crude... attacchi a giocatori, attacchi alla società... diciamo che è un bambino cresciuto. Nessun paragone con Rino ovviamente, ma delle critiche sacrosante le merita pure lui.

a roma ha avuto le palle di panchinare quel cadavere di totti e ha preso su robe indicibili per aver fatto il bene della squadra. qua ha gestito bene icardi.. poi se va in tv e spara cavolate con caressa vabbe... li è vero
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,216
Reaction score
2,436
ma tutte ste critiche ai vecchi allenatori mi sembrano invenzioni per tirare l'acqua al proprio mulino.
da parte mia no di certo.

io non ho mai sentito la gente così schifata comeper gattuso, ovviamente.

Peraltro chi criticava Mihajlovic al tempo (se ben ricordo il forum era per la maggioranza tutt'altro che pro-esonero), probabilmente oggi è un gattuser...

Mah si, al Bologna sta facendo robetta e poi può annoverare nella rosa Pulgar, Sansone e Mbaye, con questa rosa Guardiola vinceva la champions...
 
Alto
head>