Silvestrin vs Pellegatti:"Troppi menestrelli" ; "Ti querelo". VIDEO.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,113
Reaction score
6,122
Va come tutto il resto della vita.

Ci sarà tizio che chiama tizio, e gli chiede gentilmente di non accanirsi, dietro promessa di qualche favore futuro.
Ovvio accadano queste cose.
Figurati...

Ma senza troppi ragionamenti, valigette o altre robe da film.

Chiaro che è una cosa squallida, chi fa informazione dovrebbe essere neutro
Nel calcio, per come vedo io le cose, le vere notizie riguardano i risultati delle partite, infortuni dei giocatori e i trasferimenti ufficiali. Stop. Tutto il resto, compresa la stragrande maggioranza delle “indiscrezioni” di mercato, rientra nel campo delle opinioni del giornalista/tizio che le esprime, delle quali mi è sempre fregato meno di zero. Giusto quand’ero bambino sentire che ci avevano “rubato” la partita mi consolava un po’, ma dopo gli 11-12 anni ho superato quella fase. :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,746
Reaction score
28,437
Quando dispensava le sue putt... su calciomercato.com. Poi, per fortuna, lo hanno silurato. Ci fosse veramente un Ordine (e non mi riferisco a quell'altro leccaculo) il tessererino non dovrebbero strapparglielo in faccia, ma dargli proprio fuoco.

pellege.png
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,623
Reaction score
2,026
Quando dispensava le sue putt... su calciomercato.com. Poi, per fortuna, lo hanno silurato. Ci fosse veramente un Ordine (e non mi riferisco a quell'altro leccaculo) il tessererino non dovrebbero strapparglielo in faccia, ma dargli proprio fuoco.

pellege.png

E se ben ti ricordi anche qui i tifosi per il 90% ci credevano. Li avevano intortati ben bene.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,241
Reaction score
9,207
Silvestrin comunque un grande.
Ma come dico sempre, occhio: campare di milan espone purtroppo a non poter fare i duri e i puri.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Grande Silvestrin.

Basta con sta gente.

L'ho scritto proprio l'altro ieri che serve una rivoluzione grossa come una casa anche nel settore della comunicazione. Basta leccaculo, vecchi e giovani.

E qualcuno spenga (per sempre) MTV.
Grande proprio no .... io posso essere d'accordo o meno con Pellegatti, ma non posso dire cose false (tipo che ha la trasferta pagata dal milan quando non è vero), e nemmeno sottintenderle per poi dire che non l'ha detto esplicitamente (quando ha detto che è pagato dal milan quando non lo è).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Silvestrin comunque un grande.
Ma come dico sempre, occhio: campare di milan espone purtroppo a non poter fare i duri e i puri.

Comunque non si tratta di fare i duri e puri, si può essere anche filo aziendalisti, ma con criterio.

C'è anche da dire che ormai chi comanda (in tutti i campi) vuole dei veri e propri schiavi, non basta più essere lecchini.

La cosa fa davvero impazzire, ti mandano via a calci come fossi un militante delle br pure sei uno zerbino leccaculo, devi essere zerbino leccaculo e schiavo per tenere il posto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,191
Reaction score
15,550
Comunque non si tratta di fare i duri e puri, si può essere anche filo aziendalisti, ma con criterio.

C'è anche da dire che ormai chi comanda (in tutti i campi) vuole dei veri e propri schiavi, non basta più essere lecchini.

La cosa fa davvero impazzire, ti mandano via a calci come fossi un militante delle br pure sei uno zerbino leccaculo, devi essere zerbino leccaculo e schiavo per tenere il posto.

Possono essere zerbini, leccaculo, schiavi e anche piegati a 90, problemi loro, l'importante è che non se la prendano quando vengono subito sgamati e apostrofati come tali e soprattutto che non facciano come i topi che, per salvarsi dalla nave che affonda, scappano nella scialuppa che hanno sempre criticato e offeso (ovviamente facendo finta di niente).

Per dire, abbiamo il Sumaro che è sempre stato uno super-aziendalista, però, diciamolo pure, lavora per il Milan e non può fare diversamente, ma quel demente di pellegatti è proprio il peggio del peggio, è caduto proprio in basso e senza alcuna possibilità di risalita.
Un uomo anziano di 74 anni che arriva ad apostrofare come scarafaggi i tifosi rossoneri (quelli che non la pensano come lui=come il Milan) è anche peggio di uno zerbino, leccaculo e schiavo. È proprio un inutile e demente PDM.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,572
Reaction score
2,466
Silvestrin ha ragione nel dire che Pellegatti è un menestrello, il problema (per lui, a me frega zero) è che ha esondato nel dire che quell'altro prende soldi dal Milan, cosa che non penso sia vera, semplicemente è allineato a qualsiasi società ci sia per avere l'accesso a Milanello e gli accrediti stampa e il canale diretto con dirigenti e staff, molto semplice (e non è neanche un unicum del Milan, è pieno di giornalisti in Italia e non che fanno così).
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,933
Reaction score
6,151
Possono essere zerbini, leccaculo, schiavi e anche piegati a 90, problemi loro, l'importante è che non se la prendano quando vengono subito sgamati e apostrofati come tali e soprattutto che non facciano come i topi che, per salvarsi dalla nave che affonda, scappano nella scialuppa che hanno sempre criticato e offeso (ovviamente facendo finta di niente).

Per dire, abbiamo il Sumaro che è sempre stato uno super-aziendalista, però, diciamolo pure, lavora per il Milan e non può fare diversamente, ma quel demente di pellegatti è proprio il peggio del peggio, è caduto proprio in basso e senza alcuna possibilità di risalita.
Un uomo anziano di 74 anni che arriva ad apostrofare come scarafaggi i tifosi rossoneri (quelli che non la pensano come lui=come il Milan) è anche peggio di uno zerbino, leccaculo e schiavo. È proprio un inutile e demente PDM.
Da incorniciare
 
Alto
head>