Silvestrin vs Pellegatti:"Troppi menestrelli" ; "Ti querelo". VIDEO.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,240
Reaction score
8,384
Secondo me questo Silvestrin frequenta anche il foro.
Comunque quel pellegatti è davvero una cosa assurda,neanche una settimana fa parlava di stagione positiva e adesso sale sul nostro carro.
Attendo sulla riva anche quel verme di Trevisani.
Ahahahaha Trevisani quello che è andato avanti un mese a dire "eh ma Pioli è secondo,cosa deve fare? Vincere lo scudetto?" 🤣
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Sul tubo sono quasi tutti dei cialtroni, quella piattaforma è diventata di un degrado tipo twitter
Torniamo sempre al solito punto.
Sta a noi capire chi dice caxxate e chi no.

Poi con tutti il rispetto, vedersi video di 20 / 30 minuti, monologhi, di uno che parla di Milan, è da estremisti islamici :asd:

Io spesso faccio uso di youtube e mi sparo pipponi anche di un' ora.
Ma mai, mi sognerei di farlo sul calcio...materia totalmente astratta.
Dove il destino cambia per 1 centimetro in più di un tiro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Torniamo sempre al solito punto.
Sta a noi capire chi dice caxxate e chi no.

Poi con tutti il rispetto, vedersi video di 20 / 30 minuti, monologhi, di uno che parla di Milan, è da estremisti islamici :asd:

Io spesso faccio uso di youtube e mi sparo pipponi anche di un' ora.
Ma mai, mi sognerei di farlo sul calcio...materia totalmente astratta.
Dove il destino cambia per 1 centimetro in più di un tiro.

Concordo sulla prima parte.
No. Capisco nemmeno io chi va ad ascoltare questi youtuber 😁

Però sul finale invece non concordo.
Ci sono cose che sono giuste o sbagliate al di là del risultato.
Cioè puoi mettere Leao a fare il difensore centrale. Ma quella mossa non può essere ritenuta giusta solo perché la partita e stata vinta.

Non tutto si può semplificare a
Vinco = decisioni giuste
Perdo = decisioni sbagliate

Potevamo anche vincere lo scudetto con l'undici di inizio stagione, avrei comunque criticato la scelta di mettere Krunic perno di centrocampo.

Non bisogna di certo guardare solo al risultato se no significa capirne quanto Galliani che sceglieva i giocatori su l'album Panini dopo avere guardato la classifica dei cannonieri 🤣
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,846
Reaction score
15,045
Bisogna vedere il suo giudizio dell' anno scorso.

Siamo più o meno a quei livelli.
Un pò meglio ma comunque zeru tituli.


Trova le differenze e capisci chi è onesto, chi è falso, chi ha pregiudizi.
figurati se mi metto a seguire gli youtubers o giornalisti , a causa loro non posso guardare nemmeno quei 5 minuti di programma sportivo televisivo, perchè me li ritrovo sempre tra le scatole con le loro teorie astruse
:asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,114
Reaction score
6,123
Ma infatti.

Penso qualunque normo dotato distingua l' opinione di un Suma, da quella di un Pellegatti, dalla "mia"

Per me son tutte di base persone oneste, ma poi c'è la vita..

Suma ha un margine d'azione del 5% , ovviamente, lavora per Milan.

Pellegatti l' ha del 30%, ma deve per tante ragioni dare qualche leccata o viceversa mordersi la lingua per mantenere un certo "status"

Noi siamo quelli dall' opinione più onesta possibile, giusto o sbagliata che sia.
Ma al contempo siamo quelli che ne sanno meno, non siamo del mestiere e "certe cose", non possiamo saperle.

Quindi, come sempre sta al singolo capire e provare a valutare.

Personalmente, ascolto tutti ma non SENTO nessuno :asd:
Massì tutte ‘ste menate su menestrelli/non menestrelli, pagati/non pagati e via dicendo servono solo a fare un po’ di caciara per movimentare le trasmissioni radio/tv/youtube/ecc, ma spostano lo zero cosmico. Mica si vota per l’allenatore del Milan o uno decide di comprare il biglietto per la partita o di spendere cento e passa euro per comprarsi la maglia ufficiale perché sente Tizio che dice che il Milan è fortissimo e “hastatohpiolih!”.
In poche parole: fuffa all’ennesima potenza. Beati loro che non hanno altri razzi a cui pensare… :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,240
Reaction score
8,384
Torniamo sempre al solito punto.
Sta a noi capire chi dice caxxate e chi no.

Poi con tutti il rispetto, vedersi video di 20 / 30 minuti, monologhi, di uno che parla di Milan, è da estremisti islamici :asd:

Io spesso faccio uso di youtube e mi sparo pipponi anche di un' ora.
Ma mai, mi sognerei di farlo sul calcio...materia totalmente astratta.
Dove il destino cambia per 1 centimetro in più di un tiro.
Io li guardo per ridere,tipo quelli juventini che fanno i video contro allegri,non capendo che hanno una squadraccia.

Però rimanendo seri,hai ragione sul punto di capire chi dice cose sensate e chi no. Ma ho notato che negli ultimi 3/4 anni,ci sono solo fanatici, e tra l'altro non c'è più il rispetto tra tifosi,appena uno dice "che pippa che è quello" arriva subito uni a risponderti con insulti. Trovo youtube "sezione calcio" di una tossicità estrema, ci sono troppi fanatici con l'insulto in canna. Non c'è più il rispetto.

Detto questo,youtube è utilissimo per altri argomenti, ma il calcio è tossico a livelli estremi,ripeto, è inguardabile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Secondo me questo Silvestrin frequenta anche il foro.
Comunque quel pellegatti è davvero una cosa assurda,neanche una settimana fa parlava di stagione positiva e adesso sale sul nostro carro.
Attendo sulla riva anche quel verme di Trevisani.
Il carro di Pellegatti è il carro di Furlani. Sta gente non racconta la verità, ma quello che gli dicono di scrivere. Tra l'altro la cosa più grave del blogger Pellegatti sono le offese dirette ai tifosi del Milan che non si accodano al mainstream societario: etichettò tali tifosi come scarafaggi. Ormai non cercano neanche più di attrarre il tifoso verso il Milan, ma lo accusano di essere un ingrato e cercano di metterlo ai margini. Ci rendiamo conto?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,464
Il carro di Pellegatti è il carro di Furlani. Sta gente non racconta la verità, ma quello che gli dicono di scrivere. Tra l'altro la cosa più grave del blogger Pellegatti sono le offese dirette ai tifosi del Milan che non si accodano al mainstream societario: etichettò tali tifosi come scarafaggi. Ormai non cercano neanche più di attrarre il tifoso verso il Milan, ma lo accusano di essere un ingrato e cercano di metterlo ai margini. Ci rendiamo conto?

Sono dei disgraziati
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Massì tutte ‘ste menate su menestrelli/non menestrelli, pagati/non pagati e via dicendo servono solo a fare un po’ di caciara per movimentare le trasmissioni radio/tv/youtube/ecc, ma spostano lo zero cosmico. Mica si vota per l’allenatore del Milan o uno decide di comprare il biglietto per la partita o di spendere cento e passa euro per comprarsi la maglia ufficiale perché sente Tizio che dice che il Milan è fortissimo e “hastatohpiolih!”.
In poche parole: fuffa all’ennesima potenza. Beati loro che non hanno altri razzi a cui pensare… :asd:
Va come tutto il resto della vita.

Ci sarà tizio che chiama tizio, e gli chiede gentilmente di non accanirsi, dietro promessa di qualche favore futuro.
Ovvio accadano queste cose.
Figurati...

Ma senza troppi ragionamenti, valigette o altre robe da film.

Chiaro che è una cosa squallida, chi fa informazione dovrebbe essere neutro
 
Alto
head>