Siamo tutti uguali davanti alla sofferenza (e alla morte!!)

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Se avessimo perso stasera avevo due alternative, o spaccare il PC, o litigare con qualcuno qua dentro... perché pur soffrendo abbiamo messo in piedi una rincorsa all'Europa con una lunghissima serie positiva e giocando sempre ogni 3 giorni e sappiamo bene che prima o poi questa serie dovrà finire e quindi sicuramente presto si ripartirà con i disfattismi.

Però poi quando sono iniziati i rigori, tra un colpo di crepacuore e l'altro, abbiamo sofferto tutti insieme, vecchi cuori rossoneri. Quindi grazie a chi c'è stato qui nel forum stasera.

Seppur con tanti punti di vista e opinioni diversi, davanti a eventi assurdi come quelli di stasera per qualche minuto siamo stati tutti uniti nelle esultanze e nelle imprecazioni ;)

Forza Milan
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Io ho visto la partita ma ho letto i rigori sul topic della partita del forum perchè non avevo il coraggio di guardarli :muhahah:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
a manchester non ho avuto il coraggio di guardarli
a istambul neppure
oggi invece sì, ero così disincantato dalla partita giocata male e così deluso che non solo non ho distolto lo sguardo, ma li vedevo con distacco, da persona neutrale. Non so, un effetto strano. C'è stato anche il momento comico dei rigori dei portieri.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Forza sempre, io ero in streaming e ne avrò cambiati a dozzine, si fermavano non andavano , ero talmente frustrato perchè non potevo neanche venire a leggere sul forum a causa del desync e del ritardo che han sempre sti siti, ad un certo punto sono entrato per sfogarmi convinto che ormai fosse finita ma mentre leggevo gli insulti e la disperazione cambio pagina e vedo il replay del fallo di mani da rigore, non ci volevo credere, ero talmente shockato che non sono riuscito neanche a gioire per il gol di Calha.

Tutto quello che è accaduto poi nella lotteria dei rigori è leggenda.

Anche i loro gol con due tiri di cui , nel secondo, c'è il clamoroso rimpallo su Kessie, le due punizioni del turco deviate in modo alieno di un soffio che erano praticamente gol sicuro.
Allucinante sta partita, giocata malissimo va detto, malissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
a manchester non ho avuto il coraggio di guardarli
a istambul neppure
oggi invece sì, ero così disincantato dalla partita giocata male e così deluso che non solo non ho distolto lo sguardo, ma li vedevo con distacco, da persona neutrale. Non so, un effetto strano. C'è stato anche il momento comico dei rigori dei portieri.

Manchester 2003
MA FATENE UNO DIO MIO

Rio Ave 2020
MA PARANE UNO DIO MIO
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Una partita surreale, doveva capitare prima o poi, se giochi solo in Serie A è impossibile, quando c'è il dentro o fuori è così.
Nel calcio difficilmente si ripeteranno partite come questa, rimarrà storica, in una singola partita con supplementari compresi più di quanto visto stasera non è possibile vedere, nemmeno i rigori, assurdi.
Avanti diavolo, la fiammella della speranza finché c'è non si spegne nemmeno sotto la pioggia tropicale di stasera.
 
Alto
head>