Siamo diventati una squadra "normale"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Basta guardare la gente che sta in società per capirlo.

è stato molto più difficile liberarci di galliani e berlusca credo.

fassone e mirabelli non sono nessuno, possono essere spazzati via in qualsiasi momento, a maggior ragione dopo risultati scadenti.
 
L

luis4

Guest
E' dura ammetterlo, ma è la verità. Come ho detto in un'altro post qualche giorno fa, il grande Milan delle 7 Champions è finito e non tornerà mai più. E questa sera abbiamo avuto la conferma dal DS Mirabelli, che ha ribadito il fatto che i campioni non verranno mai, e soprattutto ha fatto intendere che tutti i giocatori della rosa sono cedibili, a patto di un'offerta congrua. Prima entriamo in quest'ottica e meglio è per noi. Non dico che siamo diventati una squadra che dovrà lottare per la salvezza, ma siamo diventati una squadra normale, che può tranquillamente lottare per il sesto posto e magari se fa una grande stagione raggiunge anche il quinto posto; magari qualche anno riesce a portarsi anche qualche trofeo a casa ma nulla di che.

dove la novita? e cosi da 6 7 anni.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,364
Reaction score
116
lo siamo da anni...la differenza è che adesso ce lo dicono...prima invece il ns massimo dirigente ci prendeva per il cu.lo...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
E' dura ammetterlo, ma è la verità. Come ho detto in un'altro post qualche giorno fa, il grande Milan delle 7 Champions è finito e non tornerà mai più. E questa sera abbiamo avuto la conferma dal DS Mirabelli, che ha ribadito il fatto che i campioni non verranno mai, e soprattutto ha fatto intendere che tutti i giocatori della rosa sono cedibili, a patto di un'offerta congrua. Prima entriamo in quest'ottica e meglio è per noi. Non dico che siamo diventati una squadra che dovrà lottare per la salvezza, ma siamo diventati una squadra normale, che può tranquillamente lottare per il sesto posto e magari se fa una grande stagione raggiunge anche il quinto posto; magari qualche anno riesce a portarsi anche qualche trofeo a casa ma nulla di che.
Paghiamo ingaggi che in Italia solo Juventus e Inter si possono permettere,il nostro fatturato senza champions league è(nonostante tutto)tra i primi in serie A,quest'ultimo mercato estivo abbiamo speso centinaia di milioni di euro,portiamo 60000 persone allo stadio ad agosto per un preliminare di EL.
Io vedo solo un club gestito da incompetenti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E' dura ammetterlo, ma è la verità. Come ho detto in un'altro post qualche giorno fa, il grande Milan delle 7 Champions è finito e non tornerà mai più. E questa sera abbiamo avuto la conferma dal DS Mirabelli, che ha ribadito il fatto che i campioni non verranno mai, e soprattutto ha fatto intendere che tutti i giocatori della rosa sono cedibili, a patto di un'offerta congrua. Prima entriamo in quest'ottica e meglio è per noi. Non dico che siamo diventati una squadra che dovrà lottare per la salvezza, ma siamo diventati una squadra normale, che può tranquillamente lottare per il sesto posto e magari se fa una grande stagione raggiunge anche il quinto posto; magari qualche anno riesce a portarsi anche qualche trofeo a casa ma nulla di che.

non mi torna lo stesso un investimento di 1 miliardo per tenere una squadra a livello della Roma se va bene o dell’Atalanta se va male.
Non mi torna aver speso 200 milioni a caso e, la stagione dopo, diventare degli straccioni.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,036
Reaction score
436
non mi torna lo stesso un investimento di 1 miliardo per tenere una squadra a livello della Roma se va bene o dell’Atalanta se va male.
Non mi torna aver speso 200 milioni a caso e, la stagione dopo, diventare degli straccioni.

Sembra ovvio...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
E' dura ammetterlo, ma è la verità. Come ho detto in un'altro post qualche giorno fa, il grande Milan delle 7 Champions è finito e non tornerà mai più. E questa sera abbiamo avuto la conferma dal DS Mirabelli, che ha ribadito il fatto che i campioni non verranno mai, e soprattutto ha fatto intendere che tutti i giocatori della rosa sono cedibili, a patto di un'offerta congrua. Prima entriamo in quest'ottica e meglio è per noi. Non dico che siamo diventati una squadra che dovrà lottare per la salvezza, ma siamo diventati una squadra normale, che può tranquillamente lottare per il sesto posto e magari se fa una grande stagione raggiunge anche il quinto posto; magari qualche anno riesce a portarsi anche qualche trofeo a casa ma nulla di che.

E' un modo di fare calcio che noi tifosi milanisti non conosciamo ma non è detto che non possa esser vincente, basti guardare la juve!!
Loro sono stati bravi a bruciare le tappe , approfittando di un momento storico favorevole ma la strada è quella.
Stadio di proprietà, scouting, programmazione a media - lunga scadenza.
Purtroppo sono programmi industriali più che calcistici che noi tifosi non possiamo/sappiamo aspettare perchè la palla rotola e le partite incombono ..... e i trofei li alzano gli altri.
Guarda che fa impressione se pensi quel che è la juve oggi, a quel che vince, al suo percorso se consideri che gli agnelli ( la proprietà ) non ci mettono un euro!!!!
Purtroppo non vedo nemmeno un percorso brillante per ciò che concerne il programma industriale, la questione stadio è ferma e il fatturato non cresce di certo cosi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,410
Reaction score
1,641
Dobbiamo aspettare un'altro Pallone D'oro venuto dal nulla..
dai non ce 2 senza 3... dopo questi 7 anni di Melma
c'è proprio bisogno di una buona sorte...
non ci resta altro che sperare in questo
un kaka 2.0
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
E' un modo di fare calcio che noi tifosi milanisti non conosciamo ma non è detto che non possa esser vincente, basti guardare la juve!!
Loro sono stati bravi a bruciare le tappe , approfittando di un momento storico favorevole ma la strada è quella.
Stadio di proprietà, scouting, programmazione a media - lunga scadenza.
Purtroppo sono programmi industriali più che calcistici che noi tifosi non possiamo/sappiamo aspettare perchè la palla rotola e le partite incombono ..... e i trofei li alzano gli altri.
Guarda che fa impressione se pensi quel che è la juve oggi, a quel che vince, al suo percorso se consideri che gli agnelli ( la proprietà ) non ci mettono un euro!!!!
Purtroppo non vedo nemmeno un percorso brillante per ciò che concerne il programma industriale, la questione stadio è ferma e il fatturato non cresce di certo cosi.

si sono trovati in un momento storico favorevole per vincere 7 scudetti! ma in un momento storico sfavorevole per vincere la champions :pat: ( Cristiano e Messi in primis ) godo nel fatto che con 7 scudetti hanno vinto 0 Champions :) anche questo fa parte della loro storia :troll:
 
Alto
head>