Siamo diventati una squadra "normale"

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E' dura ammetterlo, ma è la verità. Come ho detto in un'altro post qualche giorno fa, il grande Milan delle 7 Champions è finito e non tornerà mai più. E questa sera abbiamo avuto la conferma dal DS Mirabelli, che ha ribadito il fatto che i campioni non verranno mai, e soprattutto ha fatto intendere che tutti i giocatori della rosa sono cedibili, a patto di un'offerta congrua. Prima entriamo in quest'ottica e meglio è per noi. Non dico che siamo diventati una squadra che dovrà lottare per la salvezza, ma siamo diventati una squadra normale, che può tranquillamente lottare per il sesto posto e magari se fa una grande stagione raggiunge anche il quinto posto; magari qualche anno riesce a portarsi anche qualche trofeo a casa ma nulla di che.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,842
Reaction score
1,834
silenzio, testa bassa e tanto lavoro... già sarebbe molto a questo punto
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Corda e sapone.

Guarda che è un post normale che ho scritto, non è che mi taglio le vene per il fatto che il Milan ormai non vince più nulla e molto probabilmente non vincerà più nulla. E' solo un dato di fatto, tutto qui
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sta cosa del "non tornerà mai più" mi fa veramente sbellicare, come fate a prevedere il futuro? Ditelo anche a me per favore
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma scusa, tu vedi qualche spiraglio per tornare ad essere una squadra vincente come in passato?

Siamo tornati a vincere tutto dopo 44 anni di astinenza, siamo tornati a vincere tutto dopo la serie B (e immagino i commenti se fossero esistiti i forum e i social), siamo tornati a vincere dopo Istanbul e la fatal Verona. Essere convinti che ora di punto in bianco non si vinca MAI PIU', fa onestamente sbellicare
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Siamo tornati a vincere tutto dopo 44 anni di astinenza, siamo tornati a vincere tutto dopo la serie B (e immagino i commenti se fossero esistiti i forum e i social), siamo tornati a vincere dopo Istanbul e la fatal Verona. Essere convinti che ora di punto in bianco non si vinca MAI PIU', fa onestamente sbellicare

Ah beh, se dobbiamo aspettare altri 44 anni stiamo freschi :asd: Comunque con questa società non vinceremo mai nulla.
 
Alto
head>