Serve una svolta altrimenti torniamo indietro di 5 anni

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
La dirigenza ha toppato alla grande. Il problema è che la sensazione che gli eventuali sostituti possano essere personaggi che col calcio non hanno mai avuto a che fare. Attenzione a passare dalla padella alla brace, perchè il passo è breve e l'hanno fatto capire.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,800
Reaction score
14,970
La dirigenza ha toppato alla grande. Il problema è che la sensazione che gli eventuali sostituti possano essere personaggi che col calcio non hanno mai avuto a che fare. Attenzione a passare dalla padella alla brace, perchè il passo è breve e l'hanno fatto capire.
gia comincio a rimpiangere l'odiato Gazidis, chissà il futuro... purtroppo non abbiamo scampo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ancora: dopo aver perso a zero gente che valeva più di cento milioni (Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli) questi sofismi su quanto e come vendere Rebic lasciano il tempo che trovano.
Siamo l'unica squadra al mondo che non riesce a vendere nessuno. Che non riesce a valorizzare nessun comprimario. Evidentemente compriamo pippe. Che è l'altro motivo per cui nonostante 170 milioni di passivo in 4 anni ci ritroviamo sia a non poterle rivendere sia a doverli tutti sostituire.
Il Brighton che con una squadra di cessi presi per due noccioline ricava 130 milioni dalle cessioni avrà avuto ****. Cosa vuoi che ti dica
Il Brighton ha ceduto i suoi migliori giocatori.
Vuoi 100 mln?
Domani dichiari alle 8 che Theo Maignan Tonali Bennacer e Leao sono sul mercato.
Alle 9 hai 200 mln in più ma 5 giocatori cardini in meno.

Contento te.
Io preferisco non fare così.
E inutile parlare di dollarumma che NON LO POTEVI VENDERE perché non avrebbe accettato.
Verme lui e il suo procuratore.
L'unico modo era quello di farli fare 2 anni in panchina. Ma la proprietà doveva permettere alla dirigenza di comprare un sostituto valido e accettare di pagare quel verme per almeno 6 mesi (se non di più) e lasciarlo in panchina.
Stessa cosa per Kessie.
Rmagnoli era già d'accordo con la Lazio da anni.

Con calahanoglu non facevi nemmeno quei 20 mln che avevamo pagato per averlo.
Anzi la stragrande maggioranza dei tifosi lo voleva vedere su marte.
Li è andata di cul0 (Eriksen) e ha alzato il livello (non che ci voleva molto visto le prestazioni di basso livello che faceva con noi) giocando più basso.

Ah dimenticavo che se non ci fosse stato il tetto di 4,5 mln a l'anno calahanoglu sarebbe pure rimasto eh.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Il Brighton ha ceduto i suoi migliori giocatori.
Vuoi 100 mln?
Domani dichiari alle 8 che Theo Maignan Tonali Bennacer e Leao sono sul mercato.
Alle 9 hai 200 mln in più ma 5 giocatori cardini in meno.

Contento te.
Io preferisco non fare così.
E inutile parlare di dollarumma che NON LO POTEVI VENDERE perché non avrebbe accettato.
Verme lui e il suo procuratore.
L'unico modo era quello di farli fare 2 anni in panchina. Ma la proprietà doveva permettere alla dirigenza di comprare un sostituto valido e accettare di pagare quel verme per almeno 6 mesi (se non di più) e lasciarlo in panchina.
Stessa cosa per Kessie.
Rmagnoli era già d'accordo con la Lazio da anni.

Con calahanoglu non facevi nemmeno quei 20 mln che avevamo pagato per averlo.
Anzi la stragrande maggioranza dei tifosi lo voleva vedere su marte.
Li è andata di cul0 (Eriksen) e ha alzato il livello (non che ci voleva molto visto le prestazioni di basso livello che faceva con noi) giocando più basso.

Ah dimenticavo che se non ci fosse stato il tetto di 4,5 mln a l'anno calahanoglu sarebbe pure rimasto eh.

Il Brighton ha venduto i suoi migliori e li ha rimpiazzati con gente ancora più forte, visto che quest'anno, al momento, sono sesti in premier league.

Sul resto, inutile proseguire.
Io resto convinto che se volevi vendevi pure quei giocatori. Non c'era bisogno di lasciarli in panchina. Credo sarebbe bastata la minaccia, soprattutto con Donnarumma nell'anno dell'europeo. Con Zaniolo la Roma ha fatto così e ha funzionato, quando si era convinti lo perdessero a zero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Il Brighton ha venduto i suoi migliori e li ha rimpiazzati con gente ancora più forte, visto che quest'anno, al momento, sono sesti in premier league.

Sul resto, inutile proseguire.
Io resto convinto che se volevi vendevi pure quei giocatori. Non c'era bisogno di lasciarli in panchina. Credo sarebbe bastata la minaccia, soprattutto con Donnarumma nell'anno dell'europeo. Con Zaniolo la Roma ha fatto così e ha funzionato, quando si era convinti lo perdessero a zero.
Sul pugno duro concordo con te che era l'unico modo per non perderli a zero.
E quel verme di Kessie non l'avrei mai mandato alle olimpiadi... Prima risolviamo tutto e poi puoi andare. Vediamo se inizia a sbrigarsi...
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Sul pugno duro concordo con te che era l'unico modo per non perderli a zero.
E quel verme di Kessie non l'avrei mai mandato alle olimpiadi... Prima risolviamo tutto e poi puoi andare. Vediamo se inizia a sbrigarsi...
Ed è per quello che parlo di esperienza e malizia.
Penso la stessa cosa con Leao, come già scritto precedentemente in altri post. Io spero rinnovi, anche a cifre piu alte (perché conviene pagar qualcosa in più che perderlo a zero). Ma se non firma adesso, va venduto questa estate.
 
Alto
head>