Serie A 7/8/9 febbraio 2020, il programma

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ora si fa veramente dura, anche un pari nel derby ci porterebbe ben lontani a - 9

Noi dobbiamo vincerne quante più possibile senza buttare via punti e vedere cosa succederà. Se vincessimo contro l'Atalanta in casa I punti da recuperare sarebbero "soltanto" 6

Ti tocca vincere domani perché poi c'è Atalanta-Roma alla prossima, purtroppo a noi avrebbero fatto comodo due non vittorie di Roma e Atalanta mentre così è più dura.
Non c'è più nulla da perdere ormai, pur giocando solo il campionato siamo pieni di assenze e acciaccati, purtroppo chi ha fatto valutazioni sulla rosa in gennaio non ha il minimo interesse né competenza per poter prevedere un momento di flessione e alcuni infortuni dove siamo in crisi da anni, cioè a cc.
Troppo facile darci 10 punti così, troppo, avevo pronosticato 31 punti pure nel girone di ritorno e questi saranno, la rosa è quella, Ibra ha illuso i fessi che cavalcano il momento "buono".
Ricordatevi chi abbiamo come proprietà, purtroppo questa non gestione e per giunta passiva e da incompetenti è peggio di qualsiasi gestione Gallianiana o Berlusconiana.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,787
Reaction score
447
Il grandissimo Napoli di Gattuso tanto esaltato anche su questo forum sotto 1 a 0 in casa con il Lecce.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Sto Liverani tra un pò rotola. E' diventato una palla.
 

Similar threads

Alto
head>