Serie A 21/22/23 settembre. Il programma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Pensare che nel precampionato qualcuno voleva far passare Di Francesco e Spalletti per allenatori nettamente superiori a Gattuso...

Quello che mi fa paura è Ancellotti... temo che oltre alla Juve anche il Napoli sia inavvicinabile per noi anche quest'anno.

Ma cosa c'entra Spalletti con Gattuso???! Ok tutto ok voler "proteggere" il proprio allenatore. Ma qua parliamo di uno che da 3 anni in Italia fa una caterva di punti raggiungendo sempre l'obiettivo minimo ovvero la CL. Spalletti non è un fenomeno non è un top manager ma i suoi punti riesce a farli.

Gattuso invece non è un allenatore proprio.. si Spalletti è superiore al sopravalutato di Gattuso che non mi sembra un mago della tattica, del gioco e nemmeno sotto il punto della motivazione. Doveva fare il traghettatore e basta.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ma cosa c'entra Spalletti con Gattuso???! Ok tutto ok voler "proteggere" il proprio allenatore. Ma qua parliamo di uno che da 3 anni in Italia fa una caterva di punti raggiungendo sempre l'obiettivo minimo ovvero la CL. Spalletti non è un fenomeno non è un top manager ma i suoi punti riesce a farli.

Gattuso invece non è un allenatore proprio.. si Spalletti è superiore al sopravalutato di Gattuso che non mi sembra un mago della tattica, del gioco e nemmeno sotto il punto della motivazione. Doveva fare il traghettatore e basta.

Mi arrendo, oggi Gattuso ha dato l'ennesima conferma di non essere adeguato,
però non lo sostituirei con nessuno di quei due
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Gervinho in una squadra come il Milan non renderebbe mai. Il suo gioco è perfetto per squadre che non producono gioco dominante, ma che vengono dominate a loro volta. Gli avversari lasciano spazi e su palle perse diventa devastante. A difesa schierata sarebbe imbarazzante.

Non ho detto che vorrei gervinho ma che al milan manca un profilo simile magari da mettere in campo l'ultima mezz'ora in situazioni di vantaggio e con campo aperto.
 

Similar threads

Alto
head>