Serie A 21/22/23 settembre. Il programma.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
per me gervinho in buone condizioni è uno dei giocatori più forti della serie a

Il parma lo ha preso a costo zero!!!
Quanto ci manca a noi un profilo del genere. Se metti palla nello spazio questo cavallo arriva sempre prima di tutti.
Un pò ignorante troppo spesso nel suo gioco ma incide da far paura con dribbling e strappi. Nella serie A è un fattore.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Il parma lo ha preso a costo zero!!!
Quanto ci manca a noi un profilo del genere. Se metti palla nello spazio questo cavallo arriva sempre prima di tutti.
Un pò ignorante troppo spesso nel suo gioco ma incide da far paura con dribbling e strappi. Nella serie A è un fattore.

Gervinho in una squadra come il Milan non renderebbe mai. Il suo gioco è perfetto per squadre che non producono gioco dominante, ma che vengono dominate a loro volta. Gli avversari lasciano spazi e su palle perse diventa devastante. A difesa schierata sarebbe imbarazzante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Gervinho in una squadra come il Milan non renderebbe mai. Il suo gioco è perfetto per squadre che non producono gioco dominante, ma che vengono dominate a loro volta. Gli avversari lasciano spazi e su palle perse diventa devastante. A difesa schierata sarebbe imbarazzante.

Esatto, non ricadiamo sempre negli stessi errori, l' erba del vicino non è sempre è più verde.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Napoli che con le riserve passeggia sul Torino,
ho visto il primo gol, cros del terzino sinistro e 3 attaccanti del Napoli in area, credo Insigne, Mertens e Callejon, tutta gente che davanti alla porta fa male....

noi dove vogliamo andare con il nostro patetico 451 senza finalizzatori oltre a Higuain?

credo che in serie A a giocare con una sola punta siano rimaste solo Udinese, Chievo e forse la Lazio, ma con gente che vede bene la porta come L. Alberto e M. Savic.
 

Similar threads

Alto
head>