Separazione consensuale per salvare la faccia

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Dopo le parole di Leonardo ieri mi sono fatto l'idea che a fine anno Gattuso ci saluterà.
Ma non verrà esonerato sarà lui a dare le dimissioni.
Faranno un'operazione da libro cuore.
Con Gattuso che ringrazierà per la fiducia che gli è stata data dalla società che l'unico obbiettivo era portare il Milan in Champions(speriamo ci riesca) ma farà presente il suo ruolo precario fin dall'inizio.
Che dovrà fare ancora esperienza prima di diventare pronto per un Milan a grandi livelli.
Dimostrerà che non è uno che abbandona la nave nel momento del bisogno ma che ammette i suoi limiti e non è attaccato ai soldi del contratto stipulato con la gestione precedente e ringrazierà per l'opportunità data.
Salverà così la faccia con i tifosi anche quelli più critici dando prova di onestà intellettuale sperando di lasciare da vincente.
Così facendo anche la società ne uscirà benissimo.E magari sarà un arrivederci se col tempo altrove diventerà un allenatore altrove.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Secondo me Gattuso il prossimo anno sarà ancora l'allenatore del Milan. Poi magari a dicembre verrà esonerato,ma se porta la squadra in CL verrà insignito di medaglia al valore da stampa e compari,Maldini su tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Penso che l'abbiamo capito tutti che il quarto posto è vitale per il Milan.
Un esonero con il quarto posto non sarebbe giustificato.
Quindi non può andare che così. Quarto posto e dimissioni. Oppure quinto posto ed esonero.

Per me non ci sarà da discutere visto che in Champions NON ci andiamo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Basta che se ne vada fuori dalle bolle.

Nemmeno più in poster lo voglio vedere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Dopo le parole di Leonardo ieri mi sono fatto l'idea che a fine anno Gattuso ci saluterà.
Ma non verrà esonerato sarà lui a dare le dimissioni.
Faranno un'operazione da libro cuore.
Con Gattuso che ringrazierà per la fiducia che gli è stata data dalla società che l'unico obbiettivo era portare il Milan in Champions(speriamo ci riesca) ma farà presente il suo ruolo precario fin dall'inizio.
Che dovrà fare ancora esperienza prima di diventare pronto per un Milan a grandi livelli.
Dimostrerà che non è uno che abbandona la nave nel momento del bisogno ma che ammette i suoi limiti e non è attaccato ai soldi del contratto stipulato con la gestione precedente e ringrazierà per l'opportunità data.
Salverà così la faccia con i tifosi anche quelli più critici dando prova di onestà intellettuale sperando di lasciare da vincente.
Così facendo anche la società ne uscirà benissimo.E magari sarà un arrivederci se col tempo altrove diventerà un allenatore altrove.

Non ne sarei cosi certo.
Attenzione alla presunta umiltà di Gattuso che è solo di facciata : il mister è convinto di saperne e di valere.
Se separazione sarà non credo sarà da libro cuore.
Non ci limitiamo al forum o comunque a tifosi che come noi vedono calcio oltre i nostri colori perchè una buona fetta dei tifosi è con il mister.
Credo che la conferma o meno del mister dipenda essenzialmente da cosa leo e maldini pensano del suo lavoro e come giudicano la rosa.
Con un tridente offensivo valido il mister sarebbe capace di creare altro calcio?
Con alcuni ritocchi di livello il milan potrebbe svoltare?
Da queste domande passa il futuro del mister.
Io credo che gattuso sia ancora acerbo ma il mio parere vale, giustamente, zero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Tutto dipenderà dalle reali ambizioni della proprietà e della dirigenza. Se pensano in grande, arrivano quarti e prendono un allenatore vero.

Se vogliono continuare a tirare a campare, tengono Gattuso.

Da questa scelta si capirà tutto.

Anche perchè, come già riportato, si arriverebbe ad una situazione del genere

Juve: Allegri o altro super top

Napoli: Ancelotti

Inter: Conte o Mourinho

Roma: Sarri

Milan: Gattuso

Lazio: Inzaghi

Solo uno incapace o in malafede non riuscirebbe a capire che già in panchina partiremmo in grandissimo svantaggio rispetto alla concorrenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,817
Tutto dipenderà dalle reali ambizioni della proprietà e della dirigenza. Se pensano in grande, arrivano quarti e prendono un allenatore vero.

Se vogliono continuare a tirare a campare, tengono Gattuso.

Da questa scelta si capirà tutto.
Concordo: se non si può migliorare la squadra più di tanto terranno Gattuso e si proverà ad arrivare di nuovo quarti con calcio improvvisato e casuale in fase offensiva, facendo figure di melma in Europa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Secondo me non dipende solo dal quarto posto.
Se dovesse centrare quarto posto + vittora della coppa italia non lo mandano via.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,827
Reaction score
1,814
Me lo vedo Gattuso in caso di qualificazione Champions a mollare, vorrei vedere voi se vi capitasse l'occasione della vita dopo le esperienze di Palermo, Sion, Pisa e Creta...

:facepalm:
 
Alto
head>