Senato, passa legge anti "pezzotto". Plauso paytv

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,389
Reaction score
1,631
Comunque i siti è impossibile oscuarli, ne chiudi uno ne escono 3 nuovi.
Ma questa situazione se la meritano tutta I porci mafiosi della serie a
per quel che ho capito mandano il segnale ogni quarto d'ora invece che mezz'ora 😃 praticamente per loro la difficoltà nostra sta nel clikkare 2 volte in più alla ricerca di fare ripartire lo streaming 👀 pensa un po'... vedi che nella loro realtà mi sa che credono veramente che siamo tutti come loro.. degli sfatticati!
non uso la parolina inglese che uso quella Fornero lì 🤢
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,389
Reaction score
1,631
Questi credono davvero che la gente correrà ad abbonarsi. Chi paga zero continuerà a pagare zero, alla peggio guardando altro. L'unico risultato è che calerà ancora di più il seguito della serie a.
tutti al bar a brindare contro questi sprovveduti
ovviamente mentre guardiamo la corrotta A

p.s. Certe volte l'ho dovuto fare
perché dazn fa letteralmente defecare
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,333
Reaction score
6,423
Questi ti "costringono" a usare il pezzotto, perché sono talmente animali che non vorresti dargli un euro.
Classica scusa italiana. “Eh mica è colpa mia se rubo, sono loro che mi obbligano”. Vale per le pay tv, la musica, le tasse ecc. Poi si dà la colpa ai complotti orditi da Von Der Leyen, Soros, Bill Gates, la UE, mikrantih se contiamo meno di una mazza in qualunque ambito: economico, sportivo, politico e chi più ne ha più ne metta.
Se una cosa non merita di essere seguita, non la si segue. Fine. Dire che una cosa non interessa e poi seguirla lo stesso, ma a scrocco, è modo di fare per il quale calza a pennello: DEGRADO.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Classica scusa italiana. “Eh mica è colpa mia se rubo, sono loro che mi obbligano”. Vale per le pay tv, la musica, le tasse ecc. Poi si dà la colpa ai complotti orditi da Von Der Leyen, Soros, Bill Gates, la UE, mikrantih se contiamo meno di una mazza in qualunque ambito: economico, sportivo, politico e chi più ne ha più ne metta.
Se una cosa non merita di essere seguita, non la si segue. Fine. Dire che una cosa non interessa e poi seguirla lo stesso, ma a scrocco, è modo di fare per il quale calza a pennello: DEGRADO.
io non uso il pezzotto, al massimo guardo i siti streaming e visti i prezzi indecenti di Sky e dazn continuerò a farlo.

Ero un cliente sky ma ho disdetto perché sono dei ladri fondamentalmente,e super faziosi.

Col monopolio dei diritti TV ne hanno approfittato in maniera quasi illegale,roba da mandargli l'antitrust.
Pensateci un attimo: ma non si fa prima a combattere la pirateria abbassando i prezzi? Abbassi i prezzi e vedi come la gente poi sottoscrive abbonamenti LEGALI. A questi prezzi è normale che la gente li mandi a quel paese. Io non è che li prendo a modello,ma non li biasimo,la serie A è troppo scadente e la pay tv di riferimento offre un servizio scandaloso, con giornalisti opinionisti superpartes e ignoranti,che non sanno parlare e credono di avere la verità in tasca tipo i vari Padovan e compari....

Credimi che una volta sky era il top del top,ora è diventata una fogna...

Ma a parte questo,è proprio il prodotto calcio che in Italia non merita di essere foraggiato.

Qui non si tratta di rubare le partite nel sito pirata,ma di non foraggiare gente come Gravina e tanti altri che hanno ridotto il calcio allo stato brado,senza una via di uscita prossima.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,389
Reaction score
1,631
Classica scusa italiana. “Eh mica è colpa mia se rubo, sono loro che mi obbligano”. Vale per le pay tv, la musica, le tasse ecc. Poi si dà la colpa ai complotti orditi da Von Der Leyen, Soros, Bill Gates, la UE, mikrantih se contiamo meno di una mazza in qualunque ambito: economico, sportivo, politico e chi più ne ha più ne metta.
Se una cosa non merita di essere seguita, non la si segue. Fine. Dire che una cosa non interessa e poi seguirla lo stesso, ma a scrocco, è modo di fare per il quale calza a pennello: DEGRADO.
INSISTO dopo che questi hanno preso i NOSTRI soldi per non fare cessare il campionato per mancanza dei pagamenti dei club nei termini stabiliti! parlano di scrocco da qui fino al 2050 anche no ! Chi gliela dato il permesso!? te l'hanno chiesto a te ? ti pare corretto!? A me NOOOOOO

Oppure che ci ridiano i 900 mln !
che del salva serie A me ne frego!

Anche perché Italia e noi ne abbiamo bisogno...
Insisto anche qui URGENTEMENTE
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,333
Reaction score
6,423
Pensateci un attimo: ma non si fa prima a combattere la pirateria abbassando i prezzi? Abbassi i prezzi e vedi come la gente poi sottoscrive abbonamenti LEGALI.
Ma se la gente scarica illegalmente la musica nonostante le varie piattaforme con le quali con 9,99 al mese ascolti tutta la musica del Mondo legalmente.
Questi sono gli stessi identici discorsi che si fanno sulle tasse. “Abbassassero le tasse”, poi la gente accetta di pagare in nero anche prestazioni sulle quali lo Stato ti rimborsa il 19%. Ma di cosa stiamo parlando? :asd:
La verità è che molti, troppi, italiani si credono i più furbi. Così furbi che non si rendono conto che, alla fine, le loro furberie li danneggiano. Tanto poi basta frignare e dare la colpa a qualcun altro e a posto così.


Io non è che li prendo a modello,ma non li biasimo,
Io sì. E penso che chi non lo fa sia parte del problema.

la serie A è troppo scadente
Benissimo. Non si guardano le partite e stop. Se non per provare almeno una volta nella vita l’ebrezza di non fregare il prossimo, almeno per coerenza. Una cosa non piace, non la si guarda. Semplicissimo.
Tra l’altro il “pezzotto” c’era anche nei primi anni 2000, quando in serie a c’erano fior fior di campioni. E, giusto per completezza, c’è anche per la Premier League, l’NBA eccetera. Quindi, quella della qualità scadente della serie a è solo una scusa.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
io non uso il pezzotto, al massimo guardo i siti streaming e visti i prezzi indecenti di Sky e dazn continuerò a farlo.

Ero un cliente sky ma ho disdetto perché sono dei ladri fondamentalmente,e super faziosi.

Col monopolio dei diritti TV ne hanno approfittato in maniera quasi illegale,roba da mandargli l'antitrust.
Pensateci un attimo: ma non si fa prima a combattere la pirateria abbassando i prezzi? Abbassi i prezzi e vedi come la gente poi sottoscrive abbonamenti LEGALI. A questi prezzi è normale che la gente li mandi a quel paese. Io non è che li prendo a modello,ma non li biasimo,la serie A è troppo scadente e la pay tv di riferimento offre un servizio scandaloso, con giornalisti opinionisti superpartes e ignoranti,che non sanno parlare e credono di avere la verità in tasca tipo i vari Padovan e compari....

Credimi che una volta sky era il top del top,ora è diventata una fogna...

Ma a parte questo,è proprio il prodotto calcio che in Italia non merita di essere foraggiato.

Qui non si tratta di rubare le partite nel sito pirata,ma di non foraggiare gente come Gravina e tanti altri che hanno ridotto il calcio allo stato brado,senza una via di uscita prossima.
Non funziona così, chi guarda a gratis continuerà a farlo anche se i prezzi fossero bassi (prezzi che tra l'altro sono così alti perchè per colpa di chi non paga gli altri pagano di più), che motivo avrebbe di pagare se può avere la stessa identica cosa free?
Senza offesa, ma dire "lo guardo gratis per non foraggiare certa gente" è una scusa abbastanza ridicola che serve solo ad autogiustificare il fatto che non si voglia pagare un servizio, e visto che guardare le partite non è obbligatorio e che sei così in dissenso con il sistema calcio italiano, non guardarle proprio, è la miglior protesta che puoi fare :)
 
Alto
head>